Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva JOSHUA WINTER, ecco la sua storia

Joshua, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Joshua, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una nuova stagione e nuovi protagonisti sono in arrivo! Proprio in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stiamo assistendo all’escalation finale del triangolo centrale della quattordicesima annata della soap. Il dramma romantico tra Alicia (Larissa Marolt), Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach) non continuerà però ancora a lungo: tra non molto il loro posto verrà occupato da un nuovo trio destinato a tenerci compagnia per tutta la prossima stagione.

E la chiave di tutto un’attesissima in arrivo in Italia nei prossimi giorni: Joshua Winter (Julian Schneider)! Ma chi è davvero il nuovo protagonista maschile di Tempesta d’amore? E cosa nasconde il suo passato?

In attesa di assistere al suo ingresso in scena, ecco tutta la storia di Joshua Winter, il protagonista maschile della quindicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Joshua è figlio di Robert e Madeleine

Benché manchi ancora qualche giorno al suo ingresso in scena, il nome di Joshua è già da tempo sulla bocca di tutti in quel del Fürstenhof: dopo essere rimasto nell’ombra per oltre vent’anni, il giovane Winter è diventare improvvisamente popolare grazie alla rivelazione della sua esistenza da parte di Werner (Dirk Galuba), che ha visto nel ragazzo l’ultima speranza di salvare la vita alla sua adorata nipotina Valentina (Paulina Hobratschk).

Ma chi è dunque Joshua? E com’è stata la sua vita prima del suo arrivo al Fürstenhof? Come sappiamo, il ragazzo fu concepito durante una breve avventura giovanile di Robert (Lorenzo Patané) con una studentessa di scambio francese di nome Madeleine Zellweger (Dominique Marquet). Venuto a sapere che quest’ultima era rimasta incinta, Werner le offrì del denaro per abortire, ma lei rifiutò.

Da quel momento in poi, per Madeleine iniziò un vero calvario: i suoi genitori – estremamente conservatori – non accettarono la sua gravidanza e non le permisero di tenere il bambino dopo il parto. Appena nato, Joshua fu dunque affidato ad una famiglia adottiva, che segnerà profondamente la sua esistenza: Bianca e Henning Winter.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Joshua in prigione per colpa del padre

Come scopriremo tra qualche tempo, il padre adottivo di Joshua non sarà infatti esattamente la brava persona che ci si potrebbe immaginare: intrigante, avido di denaro e senza scrupoli, Henning è un vero e proprio criminale che non ha esitato a rovinare la vita del suo stesso figlio per salvaguardare i propri interessi. Scopriremo infatti che è proprio l’uomo il responsabile per la detenzione in carcere di Joshua!

Tutto iniziò tempo fa, quando la giovane fidanzata di Joshua – Muriel – scoprì le attività illecite a qui era dedito il padre del suo amato. Determinato a non far venire alla luce la verità, Henning spinse la ragazza giù dalle scale, uccidendola. Peccato che dell’accaduto fu poi incolpato il figlio adottivo…

Joshua si lasciò convincere dal padre a prendersi la colpa di quanto successo, ritrovandosi così in carcere per omicidio involontario. E, proprio mentre si trovava dietro alle sbarre, il ragazzo ha ricevuto la richiesta d’aiuto da parte della sua famiglia biologica. Il primo passo che lo porterà verso al Fürstenhof e ad una nuova vita…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per l’ingresso in scena di questo nuovo, importantissimo personaggio destinato ad essere la colonna portante della prossima stagione!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.