Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Madeleine torna al Fürstenhof e smaschera Christoph!

Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Un ritorno inaspettato sta per sconvolgere il Fürstenhof! Tra pochissimo i telespettatori italiani di Tempesta d’amore assisteranno all’improvviso rientro in scena di un personaggio che avevamo brevemente conosciuto alcune settimane fa e che già allora aveva portato non poco scompiglio all’hotel a cinque stelle: Madeleine Zellweger (Dominique Marquet), la madre di Joshua (Julian Schneider)! E questa volta la sua presenza farà esplodere una vera e propria bomba…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Madeleine ricattata da Christoph

Come sappiamo, Madeleine conobbe Robert (Lorenzo Patané) più di vent’anni fa quando era una studentessa di scambio francese: dopo una brevissima relazione, la donna rimase incinta del giovane Saalfeld e – nonostante i tentativi di Werner (Dirk Galuba) di convincerla ad abortire – decise di portare a termine la gravidanza.

Venne così al mondo Joshua, protagonista della stagione attualmente in corso. Costretta a dare il bambino in adozione subito dopo la nascita, la Zellweger non seppe più nulla del figlio, almeno fino a quando i Saalfeld non la contattarono nella speranza di poter ritrovare Joshua e convincerlo a prestarsi come donatore di midollo per salvare la vita a Valentina (Paulina Hobratschk).

Fu così che Madeleine arrivò al Fürstenhof, salvo finire diritta in una trappola tesale da Christoph (Dieter Bach): sfruttando le informazioni in suo possesso su Joshua, l’albergatore la costrinse ad estorcere ben due milioni di euro ai Saalfeld!

A quel punto la donna uscì di scena, ma il suo ruolo in questa storia non è affatto finito…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Madeleine torna al Fürstenhof

Tra pochissimo, infatti, Madeleine ricomparirà improvvisamente a Bichlheim. Il motivo? Rivelare al figlio tutta la verità sul suo ricatto ai Saalfeld! La donna cercherà dunque Joshua e proverà a spiegargli di essere stata costretta da Christoph a estorcere il denaro al suo padre biologico, ma dovrà scontrarsi con lo scetticismo del ragazzo.

A quel punto la Zellweger consegnerà al giovane Winter i due milioni di euro, dandogli il permesso di farne ciò che ritiene più giusto. Inutile dire che Joshua rimarrà spiazzato dall’improvvisa eredità ricevuta e, non sapendo come comportarsi, chiederà consiglio alle due donne della sua vita: Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Löffler).

Come prevedibile, le due sorelle reagiranno in modo totalmente diverso alla scoperta del lascito ricevuto dal loro amato: mentre Denise proverà a convincere quest’ultimo a restituire tutto ai Saalfeld, Annabelle avrà tutt’altri piani…

E non è finita qui! Le rivelazioni di Madeleine finiranno infatti per causare non pochi problemi a Christoph, che vedrà le sue malefatte finalmente smascherate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.