Tempesta d’amore, casting news: Dominique Marquet sarà MADELEINE ZELLWEGER, la madre del protagonista JOSHUA

Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD Bojan Ritan
Robert e Madeleine, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Nuovo terremoto in arrivo a casa Saalfeld! Nella quindicesima stagione di Tempesta d’amore tornerà prepotentemente un personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri della famiglia di albergatori e non solo…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Madeleine è la madre di Joshua e amante di Robert

Come sappiamo, la famiglia Saalfeld non è nuova a scandali e pettegolezzi. La notizia dell’ingresso in scena di un nuovo figlio illegittimo non dovrebbe dunque destare troppo stupore, se non fosse per il fatto che questa volta a concepire un bambino fuori dal matrimonio è stato un insospettabile: Robert (Lorenzo Patané)!

Molti anni prima di conoscere Miriam (Inez Bjørg David) ed Eva (Uta Kargel), il giovane chef ebbe infatti una brevissima relazione con una studentessa francese in scambio: Madeleine Zellweger. Ebbene, in seguito alla notte passata insieme al giovane Saalfeld la ragazza rimase incinta, ma solo Werner (Dirk Galuba) ne venne a conoscenza…

Ebbene, l’anziano albergatore non solo non informò il figlio, ma diede a Madeleine del denaro affinché abortisse. Lei però decise comunque di portare a termine la gravidanza, anche se i suoi genitori la costrinsero a dare in adozione il bambino – Joshua (Julian Schneider) – subito dopo il parto.

Da allora questa triste storia è rimasta nell’ombra, ma tutto cambierà quando Valentina (Paulina Hilbrantschk) si ammalerà di leucemia. Disposto a tutto pur di salvare la nipotina, il vecchio Saalfeld rivelerà a Robert l’esistenza di un fratellastro della ragazzina. I due uomini si metteranno dunque sulle tracce di Madeleine e tramite lei ritroveranno Joshua, ormai divenuto un giovane uomo.

Quando Christoph (Dieter Bach) verrà a conoscenza di questa incredibile storia, finirà però per approfittare della situazione tessendo un perfido intrigo: costringerà Madeleine ad allearsi con lui per strappare a Robert le sue azioni del Fürstenhof!

Tempesta d’amore, casting news: Dominique Marquet interpreta Madeleine Zellweger

Il personaggio di Madeleine Zellweger verrà interpretato da Dominique Marquet, attrice franco-tedesca classe 1981. Nata a Monaco di Baviera, la Marquet si è formata professionalmente tra Parigi e New York prima di tornare nel suo Paese natale, dove ha completato un diploma come attrice cinematografica.

Prima di approdare a Tempesta d’amore, la trentaseienne interprete tedesca ha avuto numerose esperienze sia in campo teatrale che televisivo. Il suo debutto sul set bavarese avverrà nella puntata 2978 (andata in onda in Germania il 21 agosto), ma in quell’occasione il personaggio resterà solo per una manciata di episodi.

Nel corso della puntata 3030 (in onda in Germania il prossimo 2 novembre), Madeleine tornerà però al Fürstenhof. E questa volta non si tratterà di una toccata e fuga…

Quello di Madeleine Zellweger non sarà l’unico ingresso in scena che coinvolgerà in prima persona Joshua: poco dopo la donna, al Fürstenhof comparirà infatti anche il perfido padre adottivo del ragazzo! Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulla prossima stagione di Sturm der Liebe!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.