Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner si innamora di Hildegard!

Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Dopo il colpo di fulmine tra Tina (Christin Balogh) e Robert (Lorenzo Patané), un nuovo amore davvero clamoroso sta per sbocciare negli episodi italiani di Tempesta d’amore. E questa volta i protagonisti saranno dei personaggi parecchio senior…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner cerca l’amore

Cupido è decisamente attivo in queste settimane a Tempesta d’amore. Poco dopo il magico tra Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider), c’è stato infatti un colpo di fulmine davvero inatteso tra Tina e Robert. E tra poco le frecce del dio alato colpiranno un altro personaggio…

Ebbene, stiamo parlando di Werner (Dirk Galuba), colonna portante della soap nonché unico personaggio – insieme ai Sonnbichler – presente fin dalla prima puntata di Sturm der Liebe. Noto da sempre come un vero casanova, nel corso degli anni l’albergatore ha avuto una quantità incredibile di relazioni più o meno serie. Alla fine, però, è sempre tornato dal suo unico vero grande amore: Charlotte (Mona Seefried).

Come sappiamo, dopo mille peripezie Werner e Charlotte si sono ritrovati, tanto da decidere di sposarsi per la seconda volta. Il loro idillio, però, non è durato a lungo… A pochi mesi dalle loro seconde nozze, infatti, la Saalfeld ha messo fine al matrimonio: stanca delle guerre di potere del Fürstenhof, la donna ha lasciato tutto per iniziare una nuova vita in Tanzania.

Werner si è così ritrovato di nuovo da solo. Ma non ci vorrà molto perché il suo cuore torni a battere per una donna. Chi sarà la fortunata?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner si innamora di Hildegard

Ebbene, per quanto possa incredibile, il nuovo oggetto del desiderio del vecchio Saalfeld sarà nientemeno che Hildegard (Antje Hagen), storica cuoca del Fürstenhof nonché fedele moglie di Alfons (Sepp Schauer).

Ma come si arriverà a questo colpo di fulmine a dir poco clamoroso? Galeotta sarà una serata di beneficienza a cui parteciperanno sia l’albergatore che la Sonnbichler. Durante l’evento i due danzeranno infatti insieme e – complici un romantico valzer ed un meraviglioso abito della donna – Werner rimarrà letteralmente folgorato…

Eh sì, avete capito bene: Werner perderà la testa per la moglie del suo dipendente più fidato! E, a differenza di Tina nei confronti della sua cotta per Robert, non avrà nessuna intenzione di provare a reprimere i propri sentimenti.

Il risultato? Hildegard si ritroverà suo malgrado al centro di un triangolo con il marito ed il suo datore di lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.