Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANGELA e ARIANNA ai ferri corti, perché?

Un posto al sole anticipazioni: ANGELA e ARIANNA ai ferri corti, perché?

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Come vi avevamo anticipato a suo tempo, a Un posto al sole Arianna (Samanta Piccinetti) è grande protagonista delle puntate in onda in questo periodo: la signora Pergolesi, impressionata dalle frequenti rapine al Vulcano, ha deciso di dotarsi di un’arma e ciò sta suscitando viva preoccupazione nel marito Andrea (Davide Devenuto).

Come avete visto recentemente, l’idea di Arianna è subito andata oltre la teoria e la donna ha iniziato ad allenarsi in vista del porto d’armi. Contemporaneamente il “bad boy” Maurizio (Andrea Galasso), infastidito dalla reazione della Landi nel corso dell’ultima rapina, si è procurato una pistola vera e ciò non fa presupporre nulla di buono.

Un posto al sole spoiler: litigi e tensioni tra ARIANNA e ANGELA

Come proseguirà la storyline? Nell’immediato la nostra Arianna continuerà a caldeggiare la necessità di una difesa personale nei confronti dei rapinatori ma questo inizierà a procurarle dei “nemici” anche in ambito familiare: Angela Poggi (Claudia Ruffo), infatti, rifiuterà a priori l’idea che circolino delle armi in casa e così tra lei e la sua amica scoppierà un’aspra discussione, destinata a creare una tensione non facile da placare…

Come andrà a finire? Le anticipazioni ci dicono che Andrea cercherà un compromesso con la moglie, ma intanto la vicenda diventerà sempre più ingarbugliata: uno dei due ragazzi rapinatori, Mimmo (Antonio Fattoruso) arriverà addirittura a presentarsi a Palazzo Palladini pur di vedere Rossella (Giorgia Gianetiempo)!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

12 Commenti

  1. Arianna che pesantezza!! A me piace troppo comunque Mimmo con Ross!

  2. Rossella con un ragazzo di strada? Proprio no. Povera Rossella, non gliene va bene una.

  3. Arianna non può prendersi Alice e raggiungere la sua amica Elena a Londra e rimanere la con loro? Basta! Tra i suoi deliri da maternità mancata di una bimba che era palese non le avrebbero mai dato e i capricci della piccola principessa,mi sale la bile ogni puntata! Capitolo Rossella: altra insopportabile,ma meglio Mimmo che vederla con Diego,non so come si possa aver partorito una trovata così demeziale

  4. Gia’ mi immagino una sparatoria nel Caffe’ Vulcano, con un rapinatore che rimane ferito o addirittura ucciso, e poi i conseguenti guai giudiziari di Arianna (eccesso di legittimna difesa), oltre ai sensi di colpa per un omicidio. Che ne dite?

  5. Magari ci sara’ anche un bel processo… gli avvocati non mancano

  6. Allora questo Mimmo fa sul serio con Rossella! E io che credevo tramasse qualcosa per vendicarsi di Michele!
    Arianna è sempre più fuori controllo e sempre più insopportabile! Credo il personaggio più insopportabile di tutta la storia di Upas da vent’anni a questa parte!
    La trama dell’adozione poteva essere un bello spunto ma l’hanno sprecato… Lei che reagisce così ma solo perché in realtà ce l’ha col mondo intero perché non le hanno dato Kim è fuori da ogni logica, adesso la fissa di diventare Rambo portando la pistola non solo al vulcano ma anche a casa che è una comune dove circolano anche dei bambini! Non ha rispetto neppure per i coinquilini!

  7. Luciana Calzolari

    Mamma mia quante lamentele! Ma se sarebbe tutto sempre rose e fiori non sarebbe una telenovela ma un film, non sarebbe un riporto della vita reale ma di un paradiso inesistente e non continuerebbe! La vita è piena di ostacoli e un posto al sole è il riporto di una realtà. Basta lamentarvi e non guardate più questa bellissima telenovela. Non che voglio togliere spettatori a un posto al sole ma denigrarla così no eh! Guardate anche alla recitazione!

    • Guarda, non è che la recitazione sia al top ultimamante; hai visto i disastrosi dati auditel dell’ultimo periodo? gli ascolti vanno malissimo; magari sarebbe il caso di prendere le lamnetele in considerazione e vedere che possono fare: il lavoro lo perdono loro, mica io!

  8. Già si capisce dove Ciro intingerà il cornetto.

  9. Magari se fosse al posto di se sarebbe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *