Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA dà l’addio a KIM. E adesso?

ARIANNA (Samanta Piccinetti) / Un posto al sole
ARIANNA (Samanta Piccinetti) / Un posto al sole. Foto di Giuseppe D'Anna

Una storia tenera e delicata sta accompagnando dallo scorso Capodanno i telespettatori di Un posto al sole: Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) avevano trovato “parcheggiata” al Caffè Vulcano una bella bambina praticamente abbandonata, di cui si sono subito perdutamente innamorati.

Da quel momento Kim è al centro dei pensieri soprattutto di Arianna, la quale ha ritrovato speranza grazie alla prospettiva di poter adottare la bimba. Ma sono all’orizzonte episodi dolorosi, perché pare proprio che tale speranza, almeno per ora, non sia destinata a trasformarsi in un lieto evento…

Un posto al sole spoiler: KIM viena affidata a una famiglia e ARIANNA precipita nello sconforto!

Le anticipazioni per le prossime puntate di Upas ci dicono nello specifico che la signora Pergolesi riuscirà ad incontrare Kim, ma proprio allora tutto cambierà per via per via di una notizia imprevista. E non è difficile immaginare quale possa essere la novità, visto che a quel punto Arianna dovrà dare l’addio alla piccola: Kim sarà affidata ad una famiglia!

Sarà un momento molto triste, peggiorato dal fatto che da lì in poi la nostra Arianna precipiterà nello sconforto. Eh sì, vi avevamo già anticipato (ricordate?) che per la donna si sarebbe aperto un periodo negativo ed ora le trame iniziano a confermarcelo, indicando che la Landi “faticherà a metabolizzare la separazione da Kim“. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.