Un posto al sole anticipazioni: ARIANNA, nubi all’orizzonte?

ANDREA e ARIANNA / Un posto al sole
ANDREA e ARIANNA / Un posto al sole

A Un posto al sole, è dal periodo di Capodanno che le trame di Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) sono incentrate soprattutto sull’incontro con Kim, una bambina abbandonata di cui lei si è teneramente “invaghita”, riscoprendo il suo istinto materno (mai del tutto sopito, peraltro).

Come saprete se avete assistito alle più recenti puntate della soap, Arianna ha intenzioni serie con la piccola Kim e ha coinvolto con entusiasmo anche il marito: i due hanno deciso di iniziare la procedura che dovrebbe portare all’adozione della bimba e tutto ciò ha fatto ritrovare alla Landi un entusiasmo che non si vedeva da tempo!

Un posto al sole spoiler: quali problemi per ARIANNA e ANDREA?

Eppure, gli ultimi rumor che vi anticipiamo in anteprima indicano per la nostra Arianna nubi all’orizzonte e l’entrata in un brutto periodo. Si tratta di voci per ora molto generiche e decontestualizzate, dunque sarà interessante scoprire perché le cose potrebbero virare in negativo: ci saranno problemi nell’adozione di Kim o la causa sarà un’altra?

Nell’immediato, la narrazione di Upas sarà focalizzata specialmente sul finale di Manlio Picardi (Paolo Maria Scalondro) e sui successivi guai di salute di Franco Boschi (Peppe Zarbo), ma presto Andrea e Arianna torneranno in primo piano e così capiremo i motivi dei problemi che interesseranno i coniugi Pergolesi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.