Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CINZIA e ASSUNTA ancora nella vita di Guido?

Un posto al sole anticipazioni: CINZIA e ASSUNTA ancora nella vita di Guido?

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Mentre è in arrivo la lettera che costringerà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ad un grosso esame di coscienza, a Un posto al sole prosegue la linea (decisamente meno drammatica) che vede al centro della scena il comando dei vigili di Napoli.

Le anticipazioni ci dicono che Cerruti (Cosimo Alberti) risulterà piuttosto intrigato dal sito web a cui è stato iscritto per trovare l’amore, non senza essere stato prima convinto da Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) che la realtà virtuale può avere i suoi vantaggi. Ma questo amore… arriverà?

Un posto al sole spoiler: rivedremo ASSUNTA e CINZIA

Prosegue intanto l’attesa che si scopra la verità sul figlio di Del Bue e pare sia una questione che si chiarirà prima dell’estate, staremo a vedere. Nell’attesa, occhio al giovane Vittorio (Amato D’Auria) che, tra un bisticcio e l’altro con la povera Alex (Maria Maurigi), scoprirà che il suo alter ego Vicky Beef ha un po’ perso colpi: cosa farà il ragazzo per “rinnovarsi”?

Infine, l'”universo Del Bue” sembra proprio che non voglia fare a meno di Cinzia (Veronica Mazza) e Assunta (Daria D’Antonio): gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in anteprima, ci dicono che rivedremo ancora le due ex di Guido, nonostante lui e Mariella siano ormai molto uniti. Come mai?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.