Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: CINZIA e ASSUNTA ancora nella vita di Guido?

Un posto al sole anticipazioni: CINZIA e ASSUNTA ancora nella vita di Guido?

Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)
Cinzia e Guido - Un posto al sole (Veronica Mazza e Germano Bellavia)

Mentre è in arrivo la lettera che costringerà Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) ad un grosso esame di coscienza, a Un posto al sole prosegue la linea (decisamente meno drammatica) che vede al centro della scena il comando dei vigili di Napoli.

Le anticipazioni ci dicono che Cerruti (Cosimo Alberti) risulterà piuttosto intrigato dal sito web a cui è stato iscritto per trovare l’amore, non senza essere stato prima convinto da Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) che la realtà virtuale può avere i suoi vantaggi. Ma questo amore… arriverà?

Un posto al sole spoiler: rivedremo ASSUNTA e CINZIA

Prosegue intanto l’attesa che si scopra la verità sul figlio di Del Bue e pare sia una questione che si chiarirà prima dell’estate, staremo a vedere. Nell’attesa, occhio al giovane Vittorio (Amato D’Auria) che, tra un bisticcio e l’altro con la povera Alex (Maria Maurigi), scoprirà che il suo alter ego Vicky Beef ha un po’ perso colpi: cosa farà il ragazzo per “rinnovarsi”?

Infine, l'”universo Del Bue” sembra proprio che non voglia fare a meno di Cinzia (Veronica Mazza) e Assunta (Daria D’Antonio): gli ultimi rumors, che vi anticipiamo in anteprima, ci dicono che rivedremo ancora le due ex di Guido, nonostante lui e Mariella siano ormai molto uniti. Come mai?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Ma sempre lo stesso polpettone trito e ritrito. Sembra che in tutta Napoli ci siano solo 100 abitanti…
    Ma Cinzia e Assunta non si possono fare una loro vita? Ma sempre a rincorrere Guido, dopo quasi 20 anni (nel caso di Assunta) e una decina (nel caso di Cinzia).

  2. Che noiaaaaaaa.

  3. Io devo capire che é successo agli autori!!! Stanno trasformando la nostra soap in spazzatura… Poi sto Guido,sempre pieno di donne che ovviamente non hanno altro da fare che stare appresso a lui!!!

  4. No vi prego! Cinzia non la posso reggere ancora! Non che Assunta sia meglio ne…
    E poi che si chiarisca questa cosa del bambino che è diventata assurda al di là dell’assurdo!

  5. Cinzia è davvero PESANTE. Al confronto con lei, Assunta (che di suo è odiosa) diventa qusi sopportabile.. Non ce la fate piu vedere please!!

  6. Mi sento considerata incapace di valutare trame e personaggi, e non voglio scendere in espressioni volgari! Capisco che anche gli attori devono mettere tre volte qualcosa in tavola, ma siamo, davvero, come detto da Maracaibo” aldilà dell’assurdo”! , Per la farsa del bambino, per Guido latin lover (non me ne ero accorta), per queste due donne attaccate a Del Bue, come fosse l’ultima possibilità della vita! Che tristezza! Ha ragione Antonella:Cinzia è mooolto più insopportabile di Assunta e non aggiungo altro.

  7. La storia del bambino è davvero ridicola. Potrebbe avere un senso, anche se piccolo, solo nel caso che Guido e Mariella si fossero lasciati male e non si fossero mai piu’ rivisti. Ma siccome stanno di nuovo insieme, allora non ha proprio senso al mondo.
    Storia nata male e portata avanti per troppo tempo.

    • io ho l’impressione che nemmeno loro sappiano più come uscire da questa situazione demenziale.. salva il tutto solo la grande bellezza del piccolino che fa Lollo

  8. sono d’accordo con tutte voi! Cinzia è odiosa. Mafotese torna in scena per il problema dell’affitto non pagato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *