Un posto al sole: IMMA PIRONE è CLARA, che succede con Alberto? Anticipazioni

Un posto al sole: IMMA PIRONE è Clara
Un posto al sole: IMMA PIRONE è Clara

A Un posto al sole, rivedremo mai la famiglia Viscardi? Tutto il clan si è ormai trasferito fuori Napoli ma ha lasciato un’affascinante “eredità” ad uso e consumo – diciamo così – di Alberto (Maurizio Aiello).

Eh sì, il Palladini continua a soggiornare nella super-casa dove risiedeva Valerio (Fabio Fulco) e al suo servizio c’è Clara (Imma Pirone), la bella cameriera dei Viscardi che ora è diventata il nuovo interesse passionale dell’uomo.

Un posto al sole spoiler: CLARA sarà sempre più importante!

Insomma, Alberto sembra aver brillantemente superato il lungo periodo in cui è stato “congelato” in prigione – accusato di un omicidio che non aveva commesso – e ora assistiamo alla sua grande ripresa sia in affari e sia come “uomo di seduzione”! Quali saranno gli sviluppi?

Dai suoi account social, l’attore Maurizio Aiello ha annunciato una pausa di alcune settimane e dunque per un po’ non lo vedremo, ma poi il suo Alberto tornerà a tenere banco e Clara non mancherà di fare altrettanto!

Come insomma avrete già capito, con l’avvenente cameriera sta per ripetersi quanto abbiamo già visto in passato con altri ruoli di Upas, tipo Mariella (Antonella Prisco) e Cerruti (Cosimo Alberti): anche il personaggio di Clara è arrivato nella soap in punta di piedi, con non molte scene e pochissime battute, ma ora crescerà fino a diventare piuttosto importante e ad avere una storyline tutta sua! Pronti?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.