Un posto al sole anticipazioni: arriva LEONARDO, ma somiglia tanto a…

Un posto al sole: ERIK TONELLI / Leonardo Arena (Foto da Facebook)
Un posto al sole: ERIK TONELLI / Leonardo Arena (Foto da Facebook)

Un posto al sole anticipazioni: ERIK TONELLI interpreta un intrigante personaggio!

È in corso un periodo di grandi novità a Un posto al sole: diverse storie saranno da ora in poi caratterizzate da elementi nuovi e ve ne daremo conto nel corso dei prossimi giorni. Ma, al momento, la trama che sta maggiormente incuriosendo il pubblico è sicuramente quella legata all’inaspettato rapimento di Tommaso Sartori.

La vicenda, già di per sé misteriosa e giunta come un fulmine a ciel sereno all’interno della narrazione, si è arricchita peraltro di una “stranezza” che già in tantissimi hanno notato sul web e sui social network.

L'attore ERIK TONELLI (foto da Facebook)
L’attore ERIK TONELLI (foto da Facebook)

Un posto al sole spoiler: arriva Leonardo Arena, ma… chi è?

I crediti contrattuali di Upas riportano infatti l’ingresso nella soap del giovane attore Erik Tonelli e, a detta di molti, la new entry sembrerebbe avere una certa rassomiglianza con Michele Cesari, storico interprete di Tommaso. Di conseguenza c’è chi ha subito pensato ad un recast del personaggio ma – stando appunto ai “closing credits” – Tonelli non interpreta il fratello di Filippo bensì tale Leonardo Arena. Cosa vorrà dire tutto ciò?…

Di certo il mistero si infittisce, ma il lato positivo è che non bisognerà attendere troppo tempo per scoprire la verità sul sequestro di Tommaso Sartori e per sapere se e quando lo rivedremo. Pare insomma che le risposte a tutte le domande dei fan giungeranno prima di quel che si possa pensare, quindi vi consigliamo di non perdere le puntate della prossima settimana.

Quanto al nuovo ingresso, Erik Tonelli è un interprete di cinema e teatro che ha già collezionato diverse apparizioni in fiction televisive (lo abbiamo visto anche in Don Matteo 9, Il restauratore 2Task Force 45 – Fuoco amico). Ora impareremo a conoscerlo in Un posto al sole e pian piano scopriremo gli sviluppi del suo ruolo…

ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)
ERIC TONELLI è Leonardo Arena a Un posto al sole (Foto da Facebook)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.