Un posto al sole anticipazioni: JGOR BARBAZZA è Daniele Improta, ecco chi sarà

JGOR BARBAZZA / Foto CDA - Studio Di Nardo
JGOR BARBAZZA / Foto CDA - Studio Di Nardo

In questi giorni a Un posto al sole stiamo assistendo al difficile recupero di Franco Boschi (Peppe Zarbo), dopo le ultime due disavventure i cui effetti cumulati l’hanno portato sulla sedia a rotelle.

Il nostro protagonista si sta avviando dunque sulla strada che pian piano dovrebbe riportarlo alla piena funzionalità di se stesso e in questo cammino non sarà solo. Non vi sarà sfuggito un recente dialogo in cui Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) dicevano che Franco “è di là con il fisioterapista“. Già, ma chi è quest’ultimo?

Un posto al sole spoiler: DANIELE IMPROTA (Jgor Barbazza) è il fisioterapista di FRANCO

Svelato l’arcano: proprio in questi giorni inizieremo a vedere il personaggio in questione, il cui nome è Daniele Improta ed è proprio il fisioterapista di Franco Boschi.

Ad interpretare il ruolo guest di Daniele sarà Jgor Barbazza, il cui arrivo era stato oggetto di un nostro post di qualche settimana fa. Jgor è un attore molto conosciuto dal pubblico del daytime (era il popolarissimo Damiano Bauer di Centovetrine) ma è apparso anche in fiction di prima serata e attualmente è nel cast de Il paradiso delle signore, dove presta il volto al perfido marito di Clelia Calligaris.

Barbazza sarà in Upas per diverse puntate e quindi per un po’ di tempo lo vedremo sia nel Paradiso daily che nella soap partenopea di Rai 3.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.