Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: la lettera a FERRI, ecco da dove arriva!

Un posto al sole anticipazioni: la lettera a FERRI, ecco da dove arriva!

Roberto Ferri - Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)

E finalmente ci siamo: sono mesi che vi preannunciamo una nuova storia “ad alto impatto” per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il momento è arrivato, perché da stasera (19 aprile) a Un posto al sole la trama in questione inizierà a muovere i suoi primi passi.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Tutto comincia con Raffaele (Patrizio Rispo) che – come si evince dalla video-anteprima ufficiale di Upas – consegnerà la post ai condòmini di Palazzo Palladini come in qualsiasi altra giornata lavorativa. Ma il simpatico portiere noterà tra le altre lettere una indirizzata a Roberto e che stranamente arriva dal Messico!!!

Un posto al sole spoiler: la lettera a ROBERTO FERRI arriva dal MESSICO

Eh sì, vi abbiamo già anticipato che il tycoon e suo figlio Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) si ritroveranno improvvisamente immersi in una vicenda dal respiro internazionale, che richiederà anche delle trasferte

Cosa c’è scritto nella lettera? Ne abbiamo già parlato: la missiva conterrà una drammatica richiesta che porterà padre e figlio a porsi un problema non da poco, e Filippo apparirà più “possibilista” del genitore riguardo alla questione da risolvere. Ma chissà che anche quest’ultimo col tempo non si ponga un problema di coscienza: sarà davvero così?

Stasera capiremo tutto, ma – visto che mancano poche ore ormai – ci sentiamo di dirvi che alcune ipotesi che i telespettatori hanno fatto sul web riguardo a questa vicenda potrebbero non essere totalmente campate in aria. Qualcuno di voi, insomma, si è avvicinato alla verità (e, in uno-due casi, pure di parecchio!)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

14 Commenti

  1. Tommaso sicuramente

  2. Io spero che la lettera sia di Valerio, il figlio di Filippo e Carmen che tutti credono morto, magari invece è vivo e ora vive in Messico con una famiglia che l’ha adottato.

  3. Alla fine ci avevamo preso! La trama riguarda Tommaso! E proprio un rapimento! Sono curiosissima di capire come finirà e se prima o poi rivedremo proprio Tommaso in scena!

  4. Un ritorno di Tommaso anche no.

  5. Secondo me Tommaso ha architettato tutto perch rimasto senza soldi.. un sequestro in atto e scrive un avvocato per il riscatto?

  6. antonino barbasso

    Innanzi tutto , credo che Ciro abbia una cotta per Angela scambiando lo sfogo per qualcos’altro, sul rapimento e l’eventuale partenza è tutto da svilupparsi visto i personaggi. Per Filippo sarebbe opportuno un rientro alle imprese di Marina anche per contrastare Alberto nel suo delirio di potere….

  7. Al di là dell’evoluzione del personaggio Tommaso, letteralmente ”rovinato” dagli autori, mi auguro che sarà interpretato dallo stesso attore. Ammesso che torni e che alla fine la pista messicana non cada un po’ nel nulla… (come temo).

  8. Si, il personaggio di Tommaso e’ stato “rovinato” dagli autori, ma se solo volessero saprebbero come fare per recuperarlo. Abbiamo visto recuperati personaggi che in fatto di nefandezze ne hanno fatte e non poche. Tanto per dirne alcuni, Ferri e Marina che si sono macchiati di un paio di omici a testa (solo quelli che ricordo adesso su due piedi). Abbiamo recuperato nella parte della lavagna con i personaggi “buoni” Elena che ha cercato di avvelenare la madre. Abbiamo recuperato Filippo che si e’ sperperato un patrimonio nel trading-online. Anche Silvia che ha accoltellato Michele. Anche Raffaele che ha sequestrato e torturato l’assassino di sua moglie Rita. E tanti altri che pur avendo fatto brutte cose, sono poi ritornati nel reparto “buoni”.
    Detto questo, mi aspetto che anche Tommaso, che ha violentato la donna di suo fratello, ed ha venduto droga al proprio fratello minorenne, ritorni anche lui tra i “buoni”. In fondo se lo merita.
    A parer mio, un riscatto di fiducia se lo meriterebbe anche Alberto, che gli autori mettono sempre nei “cattivi”, perdenti, disonesti, ecc. Ma in fin dei conti non e’ certo peggio di Ferri e Marina.
    Cari autori, se leggerete questi nostri commenti, prendete su qualche idea, se fra le tante ne trovate qualcuna buona o accettabile per essere sviluppata. Grazie.

    • D’accordissimo con te..quella squallida della sua ex complice,che materialmente avvelenava la madre malata,era talmente pentita che é tornata per tornare a letto con ferri e per derubarla,accusando poi Matteo,ma gli autori si ostinano a contrabbandarcela per buona e non la tolgono di mezzo nemmeno a morire,infatti già tra poco torna,quindi può benissimo tornare anche Tommaso personaggio subdolamente rovinato e attore molto bravo e carino!

      • sono d’accordo con te giovanna. tommaso era un bel personaggio a tutto tondo, ben costruito e ottimamente interpretato. poi era di bell’aspetto, il che non guasta mai. era il classico bel mascalzone con alle spalle una vita da incompreso che a noi donne ci intriga sempre, almeno nella fantasia.
        se gli autori non si inventano una storia più che decente per riscattarsi della sciatteria degli ultimi tempi perdono una grande occasione, e forse anche una fedele spettatrice.

        • Assolutamente d’accordo con voi! Tommaso poi rovinato con una violenza a Serena che si può dire identica a quella di Ferri nei confronti di Eleonora prima e di Marina poi, ma queste chissà perché sono finite nel dimenticatoio… Tra l’altro nella puntata di ieri sera mi ha fatto proprio sorridere Ferri quando ha detto a Filippo:”Ma non ricordi quello che Tommaso ha fatto a tua moglie?!” A parte che non ricordavo che Ferri fosse a conoscenza di questo fatto, ma poi da che pulpito! Ora sono curiosa di vedere se a interpretare Tommaso sarà lo stesso attore o un altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *