Un posto al sole anticipazioni: la lettera a FERRI, ecco da dove arriva!

Roberto Ferri - Un posto al sole
Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri)

E finalmente ci siamo: sono mesi che vi preannunciamo una nuova storia “ad alto impatto” per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il momento è arrivato, perché da stasera (19 aprile) a Un posto al sole la trama in questione inizierà a muovere i suoi primi passi.

Tutto comincia con Raffaele (Patrizio Rispo) che – come si evince dalla video-anteprima ufficiale di Upas – consegnerà la post ai condòmini di Palazzo Palladini come in qualsiasi altra giornata lavorativa. Ma il simpatico portiere noterà tra le altre lettere una indirizzata a Roberto e che stranamente arriva dal Messico!!!

Un posto al sole spoiler: la lettera a ROBERTO FERRI arriva dal MESSICO

Eh sì, vi abbiamo già anticipato che il tycoon e suo figlio Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) si ritroveranno improvvisamente immersi in una vicenda dal respiro internazionale, che richiederà anche delle trasferte

Cosa c’è scritto nella lettera? Ne abbiamo già parlato: la missiva conterrà una drammatica richiesta che porterà padre e figlio a porsi un problema non da poco, e Filippo apparirà più “possibilista” del genitore riguardo alla questione da risolvere. Ma chissà che anche quest’ultimo col tempo non si ponga un problema di coscienza: sarà davvero così?

Stasera capiremo tutto, ma – visto che mancano poche ore ormai – ci sentiamo di dirvi che alcune ipotesi che i telespettatori hanno fatto sul web riguardo a questa vicenda potrebbero non essere totalmente campate in aria. Qualcuno di voi, insomma, si è avvicinato alla verità (e, in uno-due casi, pure di parecchio!)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.