Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: la lettera porterà FILIPPO fuori dall’Italia? Anticipazioni

Un posto al sole: la lettera porterà FILIPPO fuori dall’Italia? Anticipazioni

FILIPPO / Upas
FILIPPO / Upas

Ormai ve lo segnaliamo da tempo: venerdì 19 aprile inizia a Un posto al sole una nuova storyline che non si collega alle trame attualmente in onda. Sarà qualcosa di nuovo e molto intrigante, che – come ormai si è ampiamente capito – vedrà protagonista il clan Ferri.

Tutto partirà da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) che, attraverso una lettera, riceverà una richiesta di fronte alla quale non sarà facile restare indifferenti; tale richiesta farà sì che anche Filippo (Michelangelo Tommaso) debba necessariamente essere coinvolto nella questione, e noteremo sin da subito che padre e figlio non hanno proprio la stessa idea su come procedere per la risoluzione della spinosa faccenda…

Un posto al sole spoiler: ROBERTO e FILIPPO, una storia dal respiro internazionale

Tutti i dettagli li scoprirete nella puntata del venerdì santo e poi, dopo Pasqua, questo nuovo filone narrativo inizierà a tenere banco in modo sempre più deciso all’interno della narrazione della soap. Da quel che ci risulta, la vicenda durerà davvero molto tempo e sarà particolarmente appassionante: di cosa si tratterà? Pochissimi giorni di attesa e poi lo saprete!

A tal proposito, di recente l’attore Michelangelo Tommaso ha rilasciato delle dichiarazioni al sito Today, anticipando appunto che siamo alla vigilia di una storia avvincente e “molto molto forte, che porterà Filippo (e non solo lui) anche fuori dall’Italia“.

Nessuna uscita di scena è all’orizzonte, meglio specificarlo! Ma il tassello che possiamo aggiungere oggi è che si tratterà di una vicenda dal respiro internazionale, che coinvolgerà diversi personaggi di Upas. Siete pronti? Si parte (è proprio il caso di dirlo, a questo punto)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.