Un posto al sole, new entry: LUDOVICA NASTI sarà MIA PARISI [anticipazioni]

Ludovica Nasti / Mia Parisi a Un posto al sole (foto da Facebook)
Ludovica Nasti / Mia Parisi a Un posto al sole (foto da Facebook)

I prossimi mesi porteranno dei cambiamenti a Un posto al sole e ciò si evince anche dal fatto che la soap al momento sembra pian piano chiudere delle storyline che hanno tenuto banco in modo massiccio nei mesi precedenti. Non vi sarà sfuggito qualche recente dialogo “crepuscolare” tra personaggi che fra 2018 e 2019 hanno avuto grandissima importanza, vero?

Dunque un interessante “voltapagina” è in arrivo nella soap partenopea di Rai 3, tanto che già da settimane si mormora di una storia completamente nuova che riguarda Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Siamo in attesa di conferme e dettagli in tal senso, ma intanto le novità non finiscono qui…

Un posto al sole spoiler: MIA PARISI (Ludovica Nasti) è parente di ALEX

Fresca di giornata, c’è infatti una casting news che almeno sulla carta appare piuttosto importante: il settimanale Tv sorrisi e canzoni annuncia nell’ultimo numero in edicola che al cast di Upas si aggiungerà tra qualche tempo la giovanissima attrice Ludovica Nasti, nota soprattutto per aver interpretato Lila Cerullo da bambina nella fiction Rai L’amica geniale.

Ora Ludovica sta per giungere sul set di Un posto al sole e presterà il suo volto a Mia Parisi. Non ci sono al momento ulteriori anticipazioni su questo nuovo ingresso, ma ad avere il cognome Parisi al momento è solo Alex (Maria Maurigi) e quindi è sin troppo facile immaginare che Mia sarà imparentata con l’amica di Vittorio (Amato D’Auria). Quando vedremo la Nasti in onda? Nei prossimi mesi!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.