Un posto al sole anticipazioni: ANGELA, il pericolo incombe a maggio

ANGELA di Un posto al sole / Claudia Ruffo
ANGELA di Un posto al sole / Claudia Ruffo

Come avevamo segnalato a suo tempo, a Un posto al sole le puntate di maggio 2019 saranno caratterizzate dal ritorno di inquietanti trame legate anche al personaggio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), che rivedremo ancora. E pare che in qualche modo si riparlerà anche di Valentina (l’ex compagna del boss), staremo a vedere!

Intanto occhio alle puntate di Upas in onda da questa settimana in poi: Franco (Peppe Zarbo) inizia a star meglio e le sue gambe riprendono a funzionare, ma una nuova minaccia incombe su di lui e soprattutto su Angela (Claudia Ruffo)… che a breve termine si ritroverà in gravissimo pericolo!

Un posto al sole spoiler: CIRO ancora vicino ad ANGELA

Ne parleremo meglio a breve ma chissà che Ciro (Vincenzo Alfieri) non sia presto destinato ad entrare di nuovo in azione: ormai è ben chiaro che il giovane pugile tiene molto alla sua nuova amica Angela, fin dove arriverà questo interesse?

Ma le vicende adrenaliniche della soap partenopea di Rai 3 riguardano anche la storyline giovanile del momento: Mimmo (Antonio Fattoruso) sembra un tantino cambiato in meglio per via dell’influenza di Rossella (Giorgia Gianetiempo), che però rifilerà presto al giovane Priore nuovi rifiuti. Di conseguenza, fino a quando durerà l’apparente “addolcimento” del bad boy?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.