Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ANGELA, il pericolo incombe a maggio

Un posto al sole anticipazioni: ANGELA, il pericolo incombe a maggio

ANGELA di Un posto al sole / Claudia Ruffo
ANGELA di Un posto al sole / Claudia Ruffo

Come avevamo segnalato a suo tempo, a Un posto al sole le puntate di maggio 2019 saranno caratterizzate dal ritorno di inquietanti trame legate anche al personaggio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), che rivedremo ancora. E pare che in qualche modo si riparlerà anche di Valentina (l’ex compagna del boss), staremo a vedere!


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: LEYLA dice a SANEM che ama EMRE


Intanto occhio alle puntate di Upas in onda da questa settimana in poi: Franco (Peppe Zarbo) inizia a star meglio e le sue gambe riprendono a funzionare, ma una nuova minaccia incombe su di lui e soprattutto su Angela (Claudia Ruffo)… che a breve termine si ritroverà in gravissimo pericolo!

Un posto al sole spoiler: CIRO ancora vicino ad ANGELA

Ne parleremo meglio a breve ma chissà che Ciro (Vincenzo Alfieri) non sia presto destinato ad entrare di nuovo in azione: ormai è ben chiaro che il giovane pugile tiene molto alla sua nuova amica Angela, fin dove arriverà questo interesse?

Ma le vicende adrenaliniche della soap partenopea di Rai 3 riguardano anche la storyline giovanile del momento: Mimmo (Antonio Fattoruso) sembra un tantino cambiato in meglio per via dell’influenza di Rossella (Giorgia Gianetiempo), che però rifilerà presto al giovane Priore nuovi rifiuti. Di conseguenza, fino a quando durerà l’apparente “addolcimento” del bad boy?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

9 Commenti

  1. Basta!!!! Basta!!!! Basta!!! ma è possibile che questa sia in pericolo 390 giorni su 365 all’anno??? aria nuova!

  2. Ma veramente, Giovanna , hai ragione da vendere! E scommettiamo che Valentina andrà a parare alla Terrazza? No, per pietà, basta veramente; questo sembra un romanzo di Carolina Invernizio! Ma non capite che è tutto stucchevole, quando i drammi si accavallano? E Marina, cosa fa? Con chi interagisce?

    • Marina!!! Ecco,io vorrei sapere chi é l’incompetente che ha deciso di dare a Marina e alla splendida Nina soldano un ruolo così marginale.. é assurdo!! E io che credevo di vedere una bella storia col professore,visto che la mia coppia preferita da sempre,ferri e marina,sono riusciti a farmela detestare!

  3. Nooo vabbe è assurdo ancora guai per angela ,ma sono cattivi gli autori e si accaniscono con lei con le tragedie e guai che trash🤣🤣🛫🛫🛫

  4. Luciana Calzolari

    Giovanna cara, è tutta colpa del maritino ke invece di starsene tranquillo si mette sempre nei guai senza pensare alla famiglia anzi fregandosene proprio come il padre di mio figlio. Parlo x esperienza quindi e così i problemi nn finiscono mai anzi è un continuo.

  5. Non penso che Valentina si trasferira’ alla terrazza.
    Gia’ le ire di Prisco sono puntate verso Franco/Angela, se poi anche ospitano Valentina…. allora se le vanno proprio a cercare!

  6. Sì, Giada, anche perché non dobbiamo dimenticare che il dramma Manlio-Adele-Susanna è di data recente e credo che, tra la riabilitazione di Franco, Arianna fuori di testa, nessuno abbia voglia di caricarsi di nuove croci! Bisogna vedere, però, quanto sarà forte il senso di protezione di Giulia e di Angela verso chi chiede aiuto.Per me, comunque, sarebbe assurdo che Valentina con due figli si piazzasse alla Terrazza!

  7. Non penso che Valentina si trasferirà alla terrazza… Da quanto visto ieri sera credo che Prisco se la prenda con Angela perché pensa che abbia aiutato Valentina a scappare da lui… Forse stavolta non centra neppure Franco, anche se Prisco ormai vuole vendicarsi a tutti i costi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *