Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e FILIPPO vanno in MESSICO

Un posto al sole / ROBERTO FERRI
Un posto al sole / ROBERTO FERRI

Così come vi avevamo anticipato da tempo, un grandissimo mistero sta andando in scena a Un posto al sole e già abbiamo assistito alle prime “avvisaglie”.

Venerdì scorso a Palazzo Palladini è arrivata una lettera in cui un avvocato segnalava dal Messico il rapimento di Tommaso Sartori, e ciò è bastato per scatenare una forte ansia soprattutto in Filippo (Michelangelo Tommaso), il fratello del sequestrato.

Nell’episodio di Upas trasmesso lunedì 22 aprile, inoltre, abbiamo visto come in effetti ci sia realmente un prigioniero in estrema difficoltà, ciò mentre degli opportuni flashback ci hanno fatto ripercorrere la storia di Tommaso all’interno della soap (cosa necessaria visto che di questo personaggio si erano perse le tracce ormai da anni).

Di fronte all’idea del sequestro, Filippo si è subito attivato per aiutare il fratello, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra non volerne sapere niente o quasi. In realtà Ferri senior ci sorprenderà: le anticipazioni per la prossima settimana ci dicono che Filippo, pronto a partire alla volta del Messico, resterà sorpreso dall’inattesa decisione di suo padre… quella di andare con lui!

E così, mentre anche Marina (Nina Soldano) verrà a sapere della repentina partenza di Roberto e di suo figlio, i due giungeranno in Messico ma non sembreranno fare passi avanti nella ricerca di Tommaso. E così Filippo dovrà prendere una decisione fondamentale, quale sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.