Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e FILIPPO vanno in MESSICO

Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO e FILIPPO vanno in MESSICO

Un posto al sole / ROBERTO FERRI
Un posto al sole / ROBERTO FERRI

Così come vi avevamo anticipato da tempo, un grandissimo mistero sta andando in scena a Un posto al sole e già abbiamo assistito alle prime “avvisaglie”.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Venerdì scorso a Palazzo Palladini è arrivata una lettera in cui un avvocato segnalava dal Messico il rapimento di Tommaso Sartori, e ciò è bastato per scatenare una forte ansia soprattutto in Filippo (Michelangelo Tommaso), il fratello del sequestrato.

Nell’episodio di Upas trasmesso lunedì 22 aprile, inoltre, abbiamo visto come in effetti ci sia realmente un prigioniero in estrema difficoltà, ciò mentre degli opportuni flashback ci hanno fatto ripercorrere la storia di Tommaso all’interno della soap (cosa necessaria visto che di questo personaggio si erano perse le tracce ormai da anni).

Di fronte all’idea del sequestro, Filippo si è subito attivato per aiutare il fratello, mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sembra non volerne sapere niente o quasi. In realtà Ferri senior ci sorprenderà: le anticipazioni per la prossima settimana ci dicono che Filippo, pronto a partire alla volta del Messico, resterà sorpreso dall’inattesa decisione di suo padre… quella di andare con lui!

E così, mentre anche Marina (Nina Soldano) verrà a sapere della repentina partenza di Roberto e di suo figlio, i due giungeranno in Messico ma non sembreranno fare passi avanti nella ricerca di Tommaso. E così Filippo dovrà prendere una decisione fondamentale, quale sarà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

10 Commenti

  1. Ahi, non avete indicato tra parentesi il nome dell’attore che interpreta Tommaso Sartori. Dobbiamo aspettarci qualche brutta sorpresa, noi fan di Michele Cesari?

  2. Filippo preoccupato per il fratello dopo che lui è andato via dopo avergli stu**ato la moglie è la cosa meno credibile del mondo. Ma gli autori della soap hanno una memoria storica o creano le trame pensando che noi le cose ce le dimentichiamo?

    • Pensano che dimentichiamo.la figlia di Raffaele sparita,mai più menzionata idem il fratello di Andrea nonché primo marito di viola e ce ne sarebbero altre

  3. Maria Antonietta

    Mi piacerebbe tantissimo se ritornassero Anna e Alessandro primo grande amore della soap… ❤

  4. Guarda, Barbara, non so più cosa pensare; Filippo ” il buono” deve avere un grande cuore , davvero, per essere così costernato per le sorti di un fratello a causa del quale la moglie (altra Biancaneve fuori tempo massimo), ha avuto un trauma che, mi si dice, non si dimentica! A parte che mi sembra strano che un riscatto venga chiesto tramite posta ordinaria e non tramite raccomandata, perlomeno, non è la prima volta che ho la precisa sensazone che gli autori credano i telespettatori privi di memoria, il che è, francamente, offensivo.Non ho idea del modo in cui possa evolvere questa trama, ma è da ieri sera che mi torna alla mente un vecchio film degli anni 80, se non 70, che vedeva, come personaggio principale un individuo rapito (e mai più ritrovato), cercato da molti familiari, a loro volta sequestrati, per l’unico scopo di estorcere denaro alla famiglia molto facoltosa,
    Orchestrato, il tutto, dal presunto rapito.Dtiamo” alla finestra”, come si dice, in questi casi; spero solo che il tutto non si concluda con il dissanguamento dell’eredità di Serena e di buona parte dei soldi di Ferri e di Sandro, il quale non resterà certo a guardaRe e andrà a dare manforte a padre e fratello!

  5. Se non ricordo male, un fatto simile e’ veramente accaduto circa un anno fa proprio in Messico, ad una famiglia italiana, del sud, ma non ricordo la citta’. Un imprenditore rapito. Padre e cugino partiti per salvarlo, ma poi rapiti pure loro. Non ho notizie di come sia andata a finire.

  6. Ve lo ricordate? Sapete qualcosa?
    Proprio a questo fatto mi sono ispirato a quando ho fatto la mia previsione di circa 10 giorni fa su Tommaso rapito ecc. Forse anche gli autori si sono ispirati a questo fatto realmente accaduto…

  7. Pare, purtroppo, che, di tutti i familiari coinvolti si siano perse le tracce.Così, almeno, ho letto.

  8. Dopo le immagini di ieri sera e stasera credo che il rapimento sia vero e non un’orchestrazione di Tommaso.
    Purtroppo non ci mostrano il volto del rapito perché temo che a interpretare Tommaso non sia più Michele Cesari… Il rapito ha in tasca una foto di sé con Filippo, ma anche in questo caso non viene mostrata la metà col viso che dovrebbe essere di Tommaso…
    Comunque Filippo non è molto credibile in questa situazione. Posso comprendere che sia un’anima gentile e generosa, ma mi sembra anche decisamente sprovveduto! Ferri è sicuramente un pezzo di ghiaccio, ma quando ha cercato di far aprire gli occhi a Filippo sull’avvocato e tutto il resto non penso abbia avuto tutti i torti! Ora sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la vicenda!

  9. Anch’io sono curiosa di vedere come proseguirà questa vicenda e, per quanto mi sforzi, non riesco a trovare Credibile Filippo nel ruolo del fratello angosciato.Ferri sembra davvero cambiato, come rilevato anche da Filippo e questo suo aspetto me lo fa apprezzare, come apprezzo la sua decisione di non lasciare solo suo figlio, in questo avventuroso viaggio.Sembra che, finalmente, abbia compreso quale sia il suo ruolo di padre, sebbene un po’fuori tempo massimo, anche se, forse, non è mai troppo tardi, per un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *