UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2019

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole (fonte foto: Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019:

Pronto a partire per il Messico, Filippo viene sorpreso dall’inaspettata decisione di suo padre Roberto (che lo mette in crisi). Vittorio è geloso di Fausto e delle troppe attenzioni che quest’ultimo riserva ad Alex; in più, il ragazzo è deluso perché lei non vuole aiutarlo a realizzare un altro video per il blog. Un esasperato Michele intima a Mimmo di girare al largo da Rossella.

Marina apprende della repentina partenza di Roberto e Filippo, intanto i due arrivano in Messico. Giulia continua a controllare Denis attraverso i social, quando lui le telefona annunciandole la sua partenza per Napoli.

Mentre Serena è in ansia per le sorti di Filippo, lui e Roberto sono in Messico e non sembrano fare molti passi avanti; le cose, però, potrebbero avere una svolta inaspettata. Guido cerca di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio, mentre Alex riflette sulle sue scelte sentimentali. Giulia e Denis sono arrivati al punto di chiarirsi, ma lei è sempre più gelosa e compie l’ennesimo passo falso. Vittorio cerca di convincere Alex della sincerità dei suoi sentimenti.

Filippo è costretto a prendere una decisione fondamentale. Mentre Franco sta migliorando giorno dopo giorno, riacquisendo l’uso delle gambe, una nuova minaccia sta per abbattersi su lui e Angela. I rapporti tra Guido e Cinzia, anche se i due non stanno più insieme, si trascinano in modo molto burrascoso, soprattutto a causa del comportamento imprevedibile e provocatorio di lei.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.