Un posto al sole anticipazioni: MIMMO è il nuovo “bad boy” della soap

ANTONIO FATTORUSO è Mimmo Priore a Un posto al sole
ANTONIO FATTORUSO è Mimmo Priore a Un posto al sole

A Un posto al sole siamo giunti ad una svolta che riguarda la storyline di Michele Saviani (Alberto Rossi) e dei suoi rapporti con la terribile classe del professor Enrico Scaglione (Emanuele Barresi). La novità del momento è che questa storia a un certo punto ha “partorito” un’altra vicenda che, ve lo anticipiamo, ci terrà compagnia per tanto tempo e vede protagonisti due alunni della classe: Mimmo Priore e Maurizio Mennella.

Eh sì: da qualche settimana i due giovanissimi attori Antonio Fattoruso (Mimmo) e Andrea Galasso (Maurizio) hanno iniziato a dare vita a una nuova coppia di “sbandati” destinata a creare caos e pericoli, oltre che grandi colpi di scena. Qualcuno si farà male? Staremo a vedere…

Un posto al sole spoiler: MIMMO PRIORE corteggia ROSSELLA

In particolare, finora Mimmo appare come il capobanda e si “fisserà” sempre di più con Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma i ragazzi agiranno sempre insieme. Saranno gli stessi che metteranno in pericolo a breve il Caffè Vulcano?

Quel che è certo è che, nelle puntate di Upas della prossima settimana, Mimmo e Maurizio saranno pronti ad entrare nuovamente in azione ma c’è una sola cosa che li divide: Mimmo inizierà a corteggiare Rossella all’insaputa del suo amico inseparabile.

Che ne dite? Il nostro Mimmo sarà un cattivo che ha un cuore… oppure no? Avremo molti mesi per scoprirlo, si tratta infatti di personaggi la cui trama avrà un lungo sviluppo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.