VERONICA MARS: il revival a luglio su Hulu, le anticipazioni

VERONICA MARS revival
VERONICA MARS revival

Veronica Mars, l’iconica investigatrice di Neptune, torna a luglio su Hulu con la nuova stagione della fortunata serie tv andata in onda tra il 2004 e il 2007 (sulla UPN con le prime due stagioni e su The CW con la terza e ultima).

È la stessa attrice protagonista Kristen Bell  a confermare l’arrivo del revival attraverso i suoi canali ufficiali:

Questo è un annuncio davvero importante per tutti i Marshmallows. Sapete che, entro l’estate del 2019, tutti i vecchi episodi di Veronica Mars saranno disponibili su Hulu? È una notizia fantastica, approfittatene per rinfrescarvi la memoria perché stiamo per girare una nuova stagione!

La nuova serie parte dallo spring break (breve vacanza di primavera) di alcuni giovani studenti vittime di misteriosi omicidi, che trascineranno Neptune al centro di un nuovo giallo. I genitori di una delle vittime arruoleranno proprio Veronica Mars per scoprire l’assassino del figlio.

Questo nuovo ed enigmatico caso porterà la protagonista in un noir lungo otto episodi e destinato a mettere in crisi l’intera città, divisa tra i ricchi che preferirebbero porre fine a futili eccessi e i negozianti che – proprio grazie ai ragazzi in vacanza – incassano più di altri mesi.

La Bell ha anticipato attraverso EW Spotlight che il nuovo ciclo sarà molto più dark e cinematografica e soprattutto completamente diversa dalle precedenti stagioni.

Negli Stati Uniti, l’uscita dei nuovi episodi di Veronica Mars è prevista per il prossimo 26 luglio. Per quanto riguarda un eventuale arrivo in Italia, ancora non ci sono notizie in merito. Continuate dunque a seguirci in vista di nuovi dettagli…