Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno morirà?

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno morirà?

Beautiful, estate con thriller
Beautiful, estate con thriller

Le anticipazioni americane per il futuro di Beautiful (con specifico riferimento all’estate 2019) indicano che, oltre ai personaggi che già sanno che Beth Spencer è viva, qualcun altro scoprirà la verità sul fatto che la bambina che Steffy ha adottato è in realtà la figlia di Hope e Liam.

Chi arriverà a capire tutto, dunque? Al momento i candidati ideali sono Xander o Thomas, ma saranno davvero loro o si tratterà di qualche altro personaggio?

Beautiful, spoiler USA: scambio di culle, non tutti arriveranno vivi alla fine della storia?

Non solo: e se l’intera situazione si rivelasse fatale per qualcuno? Sì, perché il comunicato per l’estate americana assicura che, presto o tardi, Hope si renderà conto che la piccola Phoebe (come Steffy l’ha chiamata) è in realtà sua figlia, ma prima di allora la situazione si sarà fatta ancora più cupa e la soap si colorerà di tinte thriller: pare che non tutti arriveranno vivi alla fine di questa storyline che, presto, potrà dunque contare su un colpo di scena inatteso!

Le atmosfere noir saranno comunque accompagnate da qualcosa di più leggero: non mancherà la parte riservata alla moda e negli spoiler il produttore Brad Bell afferma che sarà un’estate fatta di glamour, inoltre ci sono programmi per girare alcune puntate in esterna in una location oltreoceano…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

8 Commenti

  1. Vista la scarsissima fantasia degli autori ed il copia-incolla con le storie del passato, la candidata a morire potrebbe essere Steffy. E poi resuscita come Taylor. Speriamo di no! Magari potrebbero invece eliminare Ridge, il cui ruolo ormai è insignificante: un impiccione manipolatore che nemmeno al paese di mia nonna le comari erano così pettegole.

  2. Sono d’accordissimo sul fatto che gli attuali sceneggiatori sono totalmente incompetenti nel creare delle storyline nuove e decenti,si vocifera in alcuni siti usa che Zoe uccidera’ Xander

  3. LIAM! LIAM! LIAM! Voglio che Liam muoia! Una liberazione per tutti finalmente togliere di mezzo quello smidollato!!!

    • Quoto!! Se morisse Liam sarebbe una gran bella svolta. Rimango dell’idea che se facessero fuori l’inutile Ridge non mi dispiacerebbe per niente, ma anche liberarci di Liam non sarebbe affatto male.

      • Eh magari. Liam purtroppo è il nuovo “Ridge” e temo che ce lo porteremo appresso per molti anni. Personalmente ho una grande antipatia per Liam. Il suo arrivo nella soap è coinciso con l’inizio del declino di Beautiful. Lo trovo insopportabile in tutto, probabilmente anche a causa del doppiaggio italiano… Molto irritante nel muoversi, nel parlare. Forse il peggior personaggio di Beautiful di sempre! Persino Angela Forrester la pazza, mi stava molto più simpatica.

  4. Temo che non morirà nessuno! Temo che tutto si dissolverà in nulla:
    1) Hope scopre che la bimba è sua e la rivuole indietro
    2) Steffy si oppone, ma poi si arrende e gliela restituisce. E si scorda in un paio di settimane della piccola
    3) Nessuno muore, Liam torna con Hope come se nulla fosse
    4) Thomas si scorda di Hope e va dietro alla prossima poverina
    5) Zoe non uccide Xander
    6) Nessuno viene arrestato per mancanze di prove o perché il detective Becher (unico negli USA) è un incompetente (ed anche suo figlio)

    • La penso come te. Non morirà proprio nessuno. Non hanno nemmeno avuto il “coraggio” di raccontare la morte di un personaggio ormai di secondo ordine come Caroline, figuriamoci se faranno morire uno tra gli ormai pochi personaggi che si ritrovano nel cast striminzito attuale. I tempi dei veri colpi di scena sono belli che finiti da un pezzo. Beautiful è morto insieme a Stephanie.

  5. Come mai lo vedete ancora? È davvero imbarazzante, ridicolo l ‘ ho abbandonato con la morte di Stefany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *