Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno morirà?

Beautiful, anticipazioni americane: qualcuno morirà?

Beautiful, estate con thriller
Beautiful, estate con thriller

Le anticipazioni americane per il futuro di Beautiful (con specifico riferimento all’estate 2019) indicano che, oltre ai personaggi che già sanno che Beth Spencer è viva, qualcun altro scoprirà la verità sul fatto che la bambina che Steffy ha adottato è in realtà la figlia di Hope e Liam.

Chi arriverà a capire tutto, dunque? Al momento i candidati ideali sono Xander o Thomas, ma saranno davvero loro o si tratterà di qualche altro personaggio?

Beautiful, spoiler USA: scambio di culle, non tutti arriveranno vivi alla fine della storia?

Non solo: e se l’intera situazione si rivelasse fatale per qualcuno? Sì, perché il comunicato per l’estate americana assicura che, presto o tardi, Hope si renderà conto che la piccola Phoebe (come Steffy l’ha chiamata) è in realtà sua figlia, ma prima di allora la situazione si sarà fatta ancora più cupa e la soap si colorerà di tinte thriller: pare che non tutti arriveranno vivi alla fine di questa storyline che, presto, potrà dunque contare su un colpo di scena inatteso!

Le atmosfere noir saranno comunque accompagnate da qualcosa di più leggero: non mancherà la parte riservata alla moda e negli spoiler il produttore Brad Bell afferma che sarà un’estate fatta di glamour, inoltre ci sono programmi per girare alcune puntate in esterna in una location oltreoceano…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!