Beautiful, anticipazioni USA: HOPE e la figlia, la verità può aspettare?

HOPE disperata per la morte di BETH / Beautiful
HOPE disperata per la morte di BETH / Beautiful

Chi segue le nostre anticipazioni americane sa che la narrazione di Beautiful, per quanto riguarda le puntate USA, è attualmente dominata dalla storyline sullo scambio di culle che ha visto Beth Spencer (la figlia di Hope e Liam) essere creduta nata morta durante un parto prematuro, mentre in realtà la bambina è viva ed è stata adottata da un’inconsapevole Steffy, che le ha dato il nome di Phoebe. La vicenda è, attualmente, il filo conduttore che unisce praticamente tutte le attuali storyline della soap.

La trama, introdotta sul finire del 2018, ha raggiunto il suo punto più drammatico – quello della finta morte della neonata – in occasione dell’episodio 8000, trasmesso negli Stati Uniti ad inizio 2019. Sarà dunque una vicenda che in Italia arriverà solo nella prossima stagione televisiva: a quel punto sarà conclusa oltreoceano? Vista la differenza tra la nostra messa in onda e quella americana (dieci mesi abbondanti), è probabile che sia così… oppure no?

Beautiful, anticipazioni americane: scambio di culle, le dichiarazioni di Brad Bell

Come già accennatovi, alcuni spoiler sembravano indicare che la verità potesse venir fuori proprio nel corso di questo mese, ma le cose andranno davvero in tale direzione? Questo è un genere di storie che generalmente occupa un tempo molto lungo e altre soap opera hanno saputo sviluppare simili vicende nell’arco di un anno o addirittura due, ma anche un precedente caso simile in Beautiful (ovvero quello di Amber Moore e del piccolo Eric, figlio di sua cugina Becky) venne narrato in una vicenda prolungata nel tempo.

Ovviamente dovremo aspettare per capire, ma intanto Brad Bell – produttore e capo sceneggiatore della soap – si è espresso in merito. E lo ha fatto ai microfoni di Michael Logan, sul red carpet degli ultimi Daytime Emmy tenutisi di recente a Los Angeles. Bell ha dichiarato:

Sì, è un segreto che verrà mantenuto a lungo, in fondo sono questi i segreti che regalano una maggior soddisfazione quando vengono finalmente rivelati!

Stando quindi alle parole di Bell, la vicenda è lontana dal chiudersi, anche se ovviamente il produttore non regalerebbe mai esplicite anticipazioni prima del tempo. Per cui… è questa la verità?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.