Beautiful, anticipazioni USA: SALLY e WYATT, è CRISI e lei decide di…

WYATT e SALLY / Beautiful
WYATT e SALLY / Beautiful

La crisi che nelle attuali puntate americane di Beautiful è in atto tra Wyatt Spencer e Sally Spectra avrà la conclusione più nefasta. Le circostanze ve le abbiamo già riportate: il ragazzo non ha ancora del tutto digerito il fatto che Sally abbia preferito la sua carriera alla Forrester Creations, piuttosto che affidarsi a lui e a Bill per essere la capo stilista di un eventuale marchio Spencer finanziato dalla casa editrice. Ma, soprattutto, Wyatt non sarà felice di scoprire quello che Sally gli ha tenuto nascosto riguardo a Thomas.

Come già anticipato, Wyatt, pieno di sospetti sul rapporto tra la sua ragazza e l’ex (grazie anche alle illazioni di sua madre Quinn), ha pensato il peggio dopo aver letto un messaggio da parte di Thomas sul cellulare di Sally, dove proprio Thomas ringraziava la giovane Spectra per aver mantenuto il suo segreto.

Senza chiedere chiarimenti a Sally, Wyatt è andato in cerca di comprensione presso la sua ex, Flo Fulton, con la quale nelle scorse settimane ci sono stati un paio di baci, cercati dalla giovane. Tuttavia, stavolta Wyatt ha ammesso di pensare molto a Flo a ha finito per baciarla di propria iniziativa.

Tra l’altro Flo stava diventando una presenza scomoda nel rapporto tra il rampollo Spencer e Sally, quest’ultima infastidita dalle continue attenzioni riservate da Wyatt per la sua ex.

Ciò che Sally non ha condiviso con Wyatt è il desiderio di Thomas di conquistare Hope, anche usando mezzi ingannevoli. La stilista, pur criticando il rampollo Forrester, ha ritenuto che lui stia attraversando un brutto periodo e che abbia bisogno di un’amica. Ora, quando Sally deciderà di rivelare tutto a Wyatt, quest’ultimo sarà furioso con lei per la mancanza di sincerità e lealtà nei confronti suoi e della sua famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: SALLY lascia la casa di WYATT

Sally penserà a quel punto che sia meglio che lei lasci la casa di Wyatt (e lui non la fermerà, piuttosto avviserà suo fratello Liam – che si trova a Parigi per far visita a Steffy e alle bimbe Kelly e Phoebe – delle macchinazioni di Thomas).

Sarà la fine per la storia tra Sally e Wyatt? Le anticipazioni segnalano che la ragazza si arrabbierà con Thomas per quanto la loro amicizia le stia costando e che Quinn non perderà occasione di “spargere sale” sulle ferite sentimentali di Sally, soddisfatta che tra lei e il figlio le cose siano precipitate.

Per quanto riguarda Wyatt, il giovane non perderà troppo tempo a leccarsi le ferite (aspettava solo l’occasione giusta?) e inizierà a valutare un futuro con Flo, che dal canto suo sarà sempre più a disagio quando Wyatt le spiegherà che sono state le omissioni di Sally a porre fine alla loro relazione.

Sì, perché Flo continua a nascondere qualcosa di molto più grosso: lo scambio di culle che ha portato Liam e Hope a ritenere nata morta la loro figlia (Beth, che in realtà è Phoebe, la bambina adottata da Steffy e di cui Flo si è finta madre biologica durante l’adozione).

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!