Beautiful, anticipazioni USA: XANDER scopre la verità sulla figlia di HOPE

XANDER / Beautiful
XANDER / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, come già vi avevamo suggerito, sarà Xander Avant il prossimo a scoprire la verità su Beth Spencer (la figlia di Liam e Hope creduta nata morta, ma che invece è viva ed è stata adottata da Steffy Forrester).

Il cugino di Maya apprenderà il sordido segreto con un escamotage sempre immancabile nella soap: ascolterà casualmente una conversazione tra due delle persone già a conoscenza della verità, ovvero Zoe Buckingham (la sua ragazza) e Flo Fulton.

Beautiful, anticipazioni americane: XANDER ascolta un dialogo scottante tra FLO e ZOE

Quest’ultima ha da poco scoperto di essere figlia di Storm Logan, molto tempo dopo essersi spacciata per madre naturale di Flo nella procedura di adozione privata che ha portato Beth a diventare la figlia di Steffy. Invece Zoe, scoperta la verità, aveva deciso alla fine di mantenere il segreto non avendo il coraggio di denunciare suo padre Reese, il medico che ha effettuato lo scambio di culle tra Beth e un’altra neonata morta in quello stesso giorno.

Xander sentirà le loro parole proprio quando le due ragazze, sempre più in preda ai sensi di colpa, valuteranno i prossimi passi: continuare a tacere o rivelare tutto? Potrebbe non servire visto che, a quel punto, sarà lo stesso Xander a pretendere spiegazioni da Zoe.

Beautiful, trame americane: HOPE decisa a chiudere il matrimonio con LIAM

Intanto Hope proseguirà con i suoi programmi di sciogliere il matrimonio con Liam, convinta che il marito debba tornare da Steffy: lei non ha intenzione di affrontare altre maternità e renderlo padre, mentre lì c’è la piccola Kelly che merita più di un padre part time, ma anche Phoebe (ossia Beth) che, sebbene sia stata adottata da Steffy come madre single, tutti ritengono debba trovare in Liam una figura paterna.

Ad assecondare questi pensieri che Hope in realtà sta covando da mesi c’è Thomas, che ha favorito in ogni modo la reciproca simpatia tra la Logan (che vorrebbe come compagna) e suo figlio Douglas. Il bambino riesce a riempire in parte il vuoto della perdita per Hope, la quale, tuttavia, avvertirà Thomas di non farsi troppe aspettative su un futuro di coppia tra loro.

Beautiful, news USA: XANDER spiffererà tutto?

Intanto anche Steffy affronterà il fratello sulle sue mire su Hope, mentre ricorderà alla Logan che la fine del suo matrimonio con Liam non necessariamente porterebbe ad un proprio ritorno con l’ex marito. Tuttavia, proprio in quei frangenti, Steffy sarà portata a ripensare ai ricordi condivisi con il giovane Spencer…

Decisa comunque ad andare fino in fondo, Hope incaricherà Carter Walton di preparare i documenti per l’annullamento. L’avvocato riterrà di dover frenare la fretta della ragazza e ciò porterà Thomas ad intervenire.

Ma, proprio al momento della firma da parte di Liam e Hope, Xander irromperà sulla scena. Parlerà o sarà il prossimo a tacere?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!