GREY’S ANATOMY 15×20, anticipazioni: “Il pacchetto completo”, news e trama

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Il pacchetto completo (The Whole Package) è il ventesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, che Fox Life manda in onda lunedì 13 maggio 2019 alle 21.05. Una puntata che vede al centro della trama l’atteso ritorno di Abigail Spencer nel ruolo di Megan Hunt.

GREY’S ANATOMY: “Il pacchetto completo”, spoiler

Al Grey Sloan Memorial Hospital torna appunto Megan Hunt, la sorella di Owen, che non sa nulla dell’ingarbugliata situazione che si è creata tra il fratello e Teddy, e non sa neanche che quest’ultima sia incinta proprio di suo fratello.

Una rivelazione che porterà alla nascita di tensioni e di accese discussioni tra i due consanguinei: all’inizio Owen non vorrà nemmeno ascoltare Megan, la quale senza giri di parole gli dirà che tutta la situazione che ha creato (riferendosi al triangolo amoroso con Teddy e l’ex moglie Amelia) non è esattamente sinonimo di buonsenso e che è arrivato il momento di imparare dai propri errori e riportare un po’ di pace nella sua vita.

Con Megan c’è anche Caleb, un veterano di guerra a cui la donna è estremamente legata e che avrà un ruolo fondamentale per la rivoluzionaria procedura del trapianto del pene ideata da Catherine Fox (che per l’occasione torna in sala operatoria).

Intanto Jo, tornata da Pittsburgh, vive una profonda crisi esistenziale. L’incontro con la madre biologica e la scioccante verità del suo passato l’hanno fatta cadere in uno stato di dolore e tristezza; Alex è molto preoccupato e chiede a Link – da sempre uno dei punti di riferimento di Jo – di provare a parlare con sua moglie.

Nel frattempo Meredith è molto preoccupata per DeLuca, che deve cimentarsi in sala operatoria con la sua prima appendicectomia insieme a Richard Webber…