Home | FICTION NEWS | GREY’S ANATOMY 15×22, anticipazioni: “Amore, terapia e tacchi a spillo”, news e trama

GREY’S ANATOMY 15×22, anticipazioni: “Amore, terapia e tacchi a spillo”, news e trama

Grey's Anatomy 15
Grey's Anatomy 15

Amore, terapia e tacchi a spillo (Head Over High Heels) è il ventiduesimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, che Fox Life manda in onda lunedì 27 maggio 2019 alle 21.05.

GREY’S ANATOMY: “Amore, terapia e tacchi a spillo”, spoiler

Una puntata che si apre all’insegna dell’amore per Meredith e Andrew, che finalmente si lasciano andare alla passione a casa di lei; quando DeLuca sta per andare via, incontra la piccola Zola nel corridoio. Un incontro che a sorpresa viene accolto con serenità da Meredith, dimostrazione di come per lei questo rapporto sia diventato qualcosa di veramente importante, tanto da convincerla a parlare di Andrew ai suoi tre figli.

Dopo la visita di Megan, Owen decide di andare in terapia per capire cosa gli impedisca di essere felice; è proprio grazie alla Neuro Emotional Techniquea che riemergeranno fatti accaduti durante la sua infanzia e che ancora oggi condizionano la sua vita.

L’incontro a Pittsburgh con sua madre biologica ha totalmente devastato Jo; conoscere la sua vera storia ha provocato in lei un senso di vuoto e smarrimento così profondo da farle perdere la voglia di vivere. Alex si sente completamente indifeso, è spaventato perché la triste situazione gli sembra familiare: ogni volta che vive un rapporto felice, succede qualcosa che distrugge tutto. È successo con Izzie, con Ava, con Lexie (senza dimenticare il rapporto complicato che vive da sempre con sua madre).

Infine al Grey-Sloan Memorial arriva Gemma, una vecchia conoscenza di Richard Webber legata al periodo degli alcolisti anonimi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *