GREY’S ANATOMY: il serial è stato rinnovato per altre due stagioni

Grey's anatomy
Grey's anatomy

I fan di Grey’s Anatomy possono tirare un sospiro di sollievo: la serie medical più amata, che da quindici anni si conferma essere un punto di forza per la ABC, è stata ufficialmente rinnovata per una sedicesima e diciassettesima stagione, assicurandosi ancora una volta la partecipazione di Ellen Pompeo che resterà protagonista indiscussa almeno fino al 2021.

Ma la dottoressa Grey non sarà l’unica a tornare tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital: gli attori Chris Carmack (Atticus Lincoln), Jake Borelli (Levi Schmitt) e Greg Germann (Tom Koracik), che nella quindicesima stagione sono stati sempre più centrali nella trama, a partire dal prossimo ciclo vedranno i loro personaggi diventare fissi.

Insieme al medical drama più longevo della tv americana, sono stati rinnovati anche altri due amatissimi titoli del giovedì “ShondaLand” ABC: Station 19, che tornerà con un terzo ciclo, e How to get away with Murder (Le regole del delitto perfetto) che chiuderà la sua avventura il prossimo anno con la sesta stagione.

Un tris di conferme che dimostra come la rete non abbia nessuna intenzione di rinunciare alle sue serie più popolari almeno finché la creatrice Shonda Rhimes deciderà di continuare.

Quindici anni fa nessuno avrebbe immaginato che Grey’s Anatomy, nata mid season nel palinsesto estivo di ABC, sarebbe diventata la sua serie di punta arrivando a battere il traguardo dei 332 episodi che ne fanno il medical drama più longevo della tv americana (superando il precedente detentore, E.R., fermo a 331).