NEW AMSTERDAM, anticipazioni episodi di domenica 19 maggio

New Amsterdam (episodio "Santuario") Photo by: Zach Dilgard / NBC. Copyright: MEDIASET e UNIVERSAL
New Amsterdam (episodio "Santuario") Photo by: Zach Dilgard / NBC. Copyright: MEDIASET e UNIVERSAL

Domenica 19 maggio 2019 in prima serata su Canale 5 ci attende un nuovo appuntamento con il medical New Amsterdam. Vediamo cosa succederà nei tre episodi che saranno mandati in onda, ecco le anticipazioni ufficiali:

New Amsterdam: trama episodio “RE DI SPADE”

New York è sotto una tempesta di neve e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti. Resosi conto che le ambulanze non possono arrivare, Max decide di inviare il personale medico laddove sono segnalate delle emergenze. Nel frattempo, al New Amsterdam, il dottor Frome è alle prese con un adolescente aspirante suicida e il dottor Kapoor si avventura sotto la neve per permettere al marito di una sua paziente di trascorrere gli ultimi momenti di vita insieme.

New Amsterdam: trama episodio “SANTUARIO”

Mentre la tempesta di neve imperversa, un blackout spegne la città e il generatore dell’ospedale non parte. Dopo un grave infortunio dell’unico addetto alla manutenzione che è riuscito ad arrivare al lavoro, Max decide di seguire il consiglio di Iggy e di affidare la riparazione a un detenuto di Rikers. All’alba, la dottoressa Sharpe comunica a Max che lo farà seguire da un’altra oncologa.

New Amsterdam: trama episodio “CINQUE MIGLIA A OVEST”

Max ha la sua prima visita con la dottoressa Stauton, la nuova oncologa, che lo mette di fronte alla gravità della propria condizione e lo invita a essere più regolare nel seguire le terapie senza farsi distrarre dalle esigenze dell’ospedale e arrivando addirittura a suggerirgli di dare le dimissioni.