Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva scopre che Tina ama Robert!

Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un segreto davvero scottante verrà presto alla luce negli episodi italiani di Tempesta d’amore. La (sfortunata) protagonista sarà Tina Kessler (Christin Balogh), che rischierà di vedere tutti i suoi successi vanificati a causa di un imperdonabile passo falso…

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina si innamora di Robert

Sono stati mesi ricchi di novità per Tina! Dopo il suo lungo soggiorno a Vienna – dove si rifugiò per tentare di superare il dolore per la notizia della morte del suo grande amore David Hofer (Michael N. Kühl) – la ragazza è tornata al Fürstenhof. E per lei nulla è stato più come prima

Se al momento della sua partenza la Kessler era impegnata in una relazione con Nils (Florian Frowein) ed aveva un impiego nel ristorante dell’hotel come aiuto-cuoco, al suo rientro la situazione è decisamente cambiata: Nils si è nel frattempo trasferito in Tailandia insieme a Desirée (Louisa von Spies), mentre l’ex capo di Tina – André (Joachim Lätsch) – ha perso il suo posto di capocuoco. Il risultato? La ragazza si è ritrovata single… e promossa a regina della cucina del Fürstenhof!

Proprio grazie alla sua nuova mansione, la Kessler ha iniziato a trascorrere parecchio tempo insieme a Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), di cui ha suo malgrado finito per innamorarsi. Ben sapendo di non avere speranze con il suo amato, la giovane cuoca ha capito che l’unica soluzione è reprimere i propri sentimenti.

I suoi buoni propositi, però, non basteranno …

Tina e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva scopre il segreto di Tina

Nonostante i suoi sforzi, Tina non riuscirà a nascondere a lungo che qualcosa la turba e finirà per confidarsi con Hildegard (Antje Hagen). Quest’ultima darà alla giovane amica un consiglio molto inusuale per superare la propria infatuazione: preparare una lista di tutti i lati negativi del suo amato. Il piano delle due donne, però, non andrà come previsto…

Purtroppo, infatti, il foglio con lo scottante elenco di “qualità” del capo finirà nelle mani sbagliate e diventerà di dominio pubblico, causando ovviamente una vera burrasca in hotel. Fortunatamente per la Kessler non ci saranno ripercussioni e presto le acque torneranno a calmarsi. I veri problemi, però, devono ancora iniziare…

Ben consapevole di quanto sia duro avere un lavoro di responsabilità e, contemporaneamente, un bambino a casa, Eva (Uta Kargel) cercherà di aiutare Tina offrendosi di prendersi cura del piccolo Tom. Peccato che proprio in queste circostanze la Saalfeld sorprenderà l’amica in una situazione compromettente, finendo per scoprire che è innamorata di suo marito!

Inutile dire che Eva rimarrà sconvolta dalla scoperta appena fatta, mentre Tina andrà nel panico: se la Saalfeld parlasse, la Kessler perderebbe tutto quello per cui ha duramente lottato in questi anni! Che decisione prenderà Eva?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.