Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: torna TINA, nuovo lavoro e nuovo amore!

Tina e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una sorpresa graditissima è in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi episodi della soap in onda sui nostri teleschermi, infatti, uno dei personaggi storici più amati rientrerà in scena dopo una lunga pausa: Tina Kessler (Christin Balogh)! E per lei sono in arrivo parecchie novità…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Tina torna al Fürstenhof

Entrata in scena ormai nella lontana ottava stagione, Tina è diventata una delle colonne portanti del Fürstenhof e di tutta la soap. Amatissima da colleghi e amici, la ragazza ha però sempre avuto una vita sentimentale parecchio sfortunata, tanto da ritrovarsi da sola con un figlio da crescere. Il colpo finale per la ragazza è però stata la disavventura con Carsten Sperr (Bastian von Bömches)…

Come sappiamo, quest’ultimo è un delinquente sudamericano che ha sfruttato la propria somiglianza a David (Michael N. Kühl) e la conoscenza della sua storia per spacciarsi per il giovane Hofer. Inutile dire che per Tina si è trattato di un’esperienza fortissima dal punto di vista emotivo, poi terminata nel peggiore dei modi.

La scoperta dell’inganno subito da Carsten e, soprattutto, che il suo amato David è in realtà morto, ha dato alla povera Kessler il colpo di grazia, tanto da convincerla a lasciare il Fürstenhof per trascorrere un po’ di tempo a Vienna da Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist). Tra non molto, però, la giovane cuoca farà ritorno al Fürstenhof.

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tina diventa capocuoco e si innamora di Robert

Tina e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il grande momento è fissato per la puntata 2977, in onda tra pochissimo sui nostri teleschermi. Dopo un lungo periodo in Austria insieme al piccolo Tom, Tina deciderà infatti di fare ritorno all’albergo a cinque stelle, dove la attendono parecchie novità.

Al Fürstenhof la ragazza troverà infatti una situazione inedita: Robert (Lorenzo Patané) è ormai coinvolto a tempo pieno nell’amministrazione dell’hotel, André (Joachim Lätsch) è fuori dai giochi e Magda (Sidonie von Krosigk) si è appena licenziata. Il risultato? Nella cucina dell’albergo serve un nuovo capocuoco!

Sarà così che la prestigiosa posizione verrà affidata proprio a Tina, che diventerà così il nuovo capocuoco del Fürstenhof!

Oltre alla soddisfazione professionale, la ragazza finirà inoltre dopo tanto tempo a provare di nuovo dei sentimenti per un uomo: lavorando a stretto contatto con Robert, la Kessler finirà infatti per innamorarsene. E, inutile dirlo, questa infatuazione porterà un mare di guai…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle trame della fase finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.