Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Hildegard diventa modella per Xenia!

Jessica e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Jessica e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non è mai troppo tardi per nuove avventure professionali! Ne sa qualcosa Hildegard Sonnbichler (Antje Hagen), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedrà la propria vita totalmente rivoluzionata.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: nuova opportunità professionale per Hildegard

In questi quindici anni il Fürstenhof ha visto un via vai incredibile di persone e persino intere famiglie… a parte tre eccezioni. Stiamo parlando di Werner (Dirk Galuba), Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard: gli unici tre personaggi del cast fisso della soap presenti fin dalla primissima puntata.

Mentre Werner è lo storico direttore del Fürstenhof ed ha dovuto negli anni dividere il potere con sempre più comproprietari o rivali, per i Sonnbichler la situazione è rimasta immutata: il regno di Alfons è la reception, mentre la moglie è da sempre il vice-capocuoco del ristorante dell’hotel.

Donna amata e stimata sia in albergo che in paese, Hildegard ha poi intrapreso parallelamente all’impiego in cucina un impegno come consigliere comunale. Ma ben presto per lei si prospetterà una nuova opportunità professionale davvero inaspettata.

E da quel momento nulla sarà più come prima…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Xenia vuole Hildegard come testimonial

Tina, Hildegard e Xenia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Hildegard e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tutto inizierà a causa di Annabelle (Jenny Löffler). La perfida figlia di Christoph (Dieter Bach) continuerà infatti a denigrare i prodotti dell’azienda della madre Xenia (Elke Winkens), tanto che quest’ultima deciderà di lanciare una nuova campagna pubblicitaria per promuovere la sua “Miss X.”. Ogni campagna che si rispetti, però, ha un testimonial…

Ebbene, la Saalfeld avrà già ben chiaro in mente chi dovrà prestare il volto per il lancio promozionale dei suoi prodotti: Hildegard! Ma come convincerla? Nella speranza di riuscire a spingerla ad accettare, Xenia inviterà la cuoca nel suo salone di bellezza per un trattamento gratuito e, con l’aiuto di Jessica (Isabell Ege), le proporrà di partecipare al provino come nuovo volto di “Miss X.”.

Non a sorpresa, la Sonnbichler rifiuterà di prendere parte al casting, ma permetterà comunque a Jessica di scattarle delle foto apparentemente senza impegno. Il risultato? Le foto scattate dalla Bronckhorst saranno così convincenti che persino i Sonnbichler ne rimarranno colpiti.

A quel punto Alfons spingerà la moglie a darsi una chance come modella… e lei accetterà! Questa decisione finirà però per complicare ulteriormente il triangolo che vedrà coinvolta proprio Hildegard…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.