Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Alfons in guerra per Hildegard!

Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Hildegard, Alfons e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il triangolo “senior” della quindicesima stagione di Tempesta d’amore è ufficialmente iniziato! Tra pochissimo negli episodi italiani della soap assisteremo infatti all’esplosione di una rivalità sentimentale davvero inedita tra Werner (Dirk Galuba) e Alfons (Sepp Schauer). E l’oggetto del desiderio sarà a sorpresa l’anziana cuoca del Fürstenhof: Hildegard (Antje Hagen).

Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Werner si innamora di Hildegard

Come sappiamo, benché con ruoli diversi, i Saalfeld ed i Sonnbichler sono da sempre la colonna portante del Fürstenhof: presenti fin dalla primissima puntata, Werner, Alfons e Hildegard sono il punto di riferimento per tutti in hotel e sono da sempre legati da un profondo legame di lealtà reciproca. Le cose, però, stanno per cambiare…

Tutto inizierà durante un evento di beneficienza, a cui Werner inviterà Hildegard. Durante la serata, i due danzeranno insieme sulle note di un romantico valzer e da quel momento nulla sarà più come prima. L’albergatore rimarrà infatti letteralmente folgorato dall’anziana cuoca, finendo per innamorarsene!

Abituato ad avere tutto ciò che desidera, il vecchio Saalfeld non cercherà affatto di reprimere i propri sentimenti e, incurante del fatto che l’oggetto dei suoi desideri sia la moglie del su più fidato collaboratore, deciderà di conquistare la donna a qualunque costo.

Il risultato sarà, inevitabilmente, un mare di guai…

Werner e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alfons geloso di Werner

Nel tentativo di avvicinarsi alla sua amata, Werner sfrutterà ogni pretesto per passare del tempo insieme a lei, che – da parte sua – non avrà alcun sospetto su possibili doppi fini. Il vecchio Saalfeld chiederà così alla Sonnbichler ad aiutarlo nella sua fondazione benefica, riuscendo a convincerla (anche se a una condizione).

E Alfons? Inizialmente il concierge non mostrerà alcun segno di fastidio per la vicinanza tra la consorte e il suo datore di lavoro. Anzi, a dimostrazione della propria ingenuità, l’uomo inviterà il “rivale” a trascorrere una serata in casa in compagnia sua e della moglie. Sarà proprio in quell’occasione, però, che il vecchio Sonnbichler inizierà ad intuire la verità…

Durante la serata, infatti, i tre giocheranno a carte, ma Werner passerà tutto il tempo a flirtare con Hildegard, con cui effettivamente sembrerà avere una grande intesa. E così il povero Alfons finirà per sentirsi il terzo incomodo…

E non è finita qui! L’indomani Saalfeld invierà infatti alla cuoca un mazzo di fiori. E, inutile dirlo, a quel punto la gelosia del vecchio Sonnbichler esploderà. Come reagirà l’uomo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.