Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: FRANCO scopre la cotta di CIRO per ANGELA

Un posto al sole anticipazioni: FRANCO scopre la cotta di CIRO per ANGELA

Un posto al sole: CIRO (Vincenzo Alfieri) / Foto da INSTAGRAM
Un posto al sole: CIRO (Vincenzo Alfieri) / Foto da INSTAGRAM

Grande tensione a Un posto al sole, dove siamo alla vigilia di botte da orbi tra Ciro (Vincenzo Alfieri) e Constantin (Antonio Koudrin). La puntata di martedì 14 maggio ci ha lasciato con il pugile in grave pericolo e stasera vedremo come va a finire.

Viste le anticipazioni, però, non è un mistero che Ciro ne uscirà bene e, proprio grazie al suo apporto, il losco Constantin sarà arrestato e messo sotto torchio da Giovanna (Clotilde Sabatino). Il sicario inizialmente non vorrà svelare i suoi rapporti con Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e bisognerà aspettare qualche puntata prima che ammetta tutto! Poi però la confessione ci sarà e la Landolfi sarà intenzionata ad arrestare Prisco, che però – come anticipano le nuove trame – potrebbe “non essere molto collaborativo“…

Un posto al sole spoiler: FRANCO affronta CIRO

In attesa di assistere a queste puntate torniamo a Ciro, che sarà sempre più vicino alla Poggi: gli spoiler preannunciano che sta per “spiazzarla”… Secondo voi?

Quel che è certo è che la prossima settimana Franco Boschi (Peppe Zarbo) inizierà a notare l’imbarazzo del suo amico nei confronti di Angela e in men che non si dica scoprirà che il ragazzo ha preso una sbandata per lei.

A quel punto il nostro Franco cercherà il necessario chiarimento e affronterà di petto Ciro. Cosa gli dirà quest’ultimo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.