Un posto al sole anticipazioni: MARIELLA dice la verità a GUIDO, ecco quando

MARIELLA / Un posto al sole
MARIELLA / Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima settimana, unite agli spoiler diffusi dal settimanale Nuovo Tv, ci aiutano a raccontarvi con più dettagli quello che in realtà vi stiamo già segnalando da tempo: la verità sul piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont) è vicina… anzi a questo punto praticamente imminente!

Come vi abbiamo già riportato, tra poco più di una settimana Guido Del Bue (Germano Bellavia) si deciderà a chiedere la mano di Mariella Altieri (Antonella Prisco), ma intanto lei inizierà a sentirsi sempre più in colpa per non avergli detto tutto sulla vera paternità di Lorenzo.

Un posto al sole spoiler: quali conseguenze porterà la verità su LORENZO?

Occhio dunque alle puntate clou di giovedì 6, venerdì 7 e lunedì 10 giugno: Guido chiederà a Mariella di sposarlo, ma dalle trame ufficiali si evince che le cose non andranno proprio come lui voleva: il Del Bue, infatti, sarà “scioccato per l’inaspettato rifiuto della compagna“! Lei, tra l’altro, a quel punto sarà ancora più imbarazzata per le bugie dette fino a quel punto.

E qui arriviamo alle rivelazioni di Nuovo Tv: la rivista spiega che sarà proprio questa la fase in cui la Altieri vuoterà il sacco sul bambino, facendo rimanere senza parole il povero Guido!!! Di certo c’è che il simpatico vigile sarà da una parte felice per ciò che ha appreso ma al tempo stesso deluso dalle tante menzogne prolungate nel tempo. I due piccioncini supereranno anche questa? E Cerruti (Cosimo Alberti) come reagirà?

In realtà la storia non finisce qui e l’attrice Antonella Prisco conferma che sta pure per rispuntare Assunta (Daria D’Antonio), l’ex signora Del Bue. Eh già, nei giorni scorsi noi di Tv Soap vi avevamo anticipato che qualcun altro avrebbe avuto una “forte presenza” nelle trame di Guido…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.