Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO si droga, il ritorno di NICOTERA

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Grandi novità a Un posto al sole: nella famiglia Giordano e per quanto riguarda i personaggi ad essa collegati, con una sorpresa non troppo piacevole che arriverà da uno dei suoi membri e con un ritorno “in solitaria” piuttosto inaspettato.

La “sorpresa” giungerà da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che nei giorni a venire vedremo ancora a Upas e, come vi abbiamo già segnalato, avrà molto successo al Caffè Vulcano. Ma sul finire della prossima settimana ci accorgeremo che il ragazzo è un po’ troppo “su di giri” e il motivo per questa strana euforia verrà svelato prestissimo…

Un posto al sole spoiler: Patrizio fa uso di anfetamine

Eh sì: Patrizio, che evidentemente non ha mai dimenticato Rossella (Giorgia Gianetiempo), fa uso di anfetamine. Riuscirà ad uscirne? Quel che è certo è che avremo una fase in cui entrambi i fratelli Giordano saranno in prima linea, sia Patrizio e sia Diego (Francesco Vitiello).

La novità inaspettata che invece riguarda sempre il clan Giordano è il prossimo ritorno in video di Eugenio Nicotera, sempre interpretato da Paolo Romano (che ultimamente abbiamo visto nella fiction Mentre ero via).

La particolarità di questo rientro è che Eugenio stavolta sarà solo, senza la sua Viola (Ilenia Lazzarin): il magistrato non torna infatti per cause familiari ma per motivi – pare – connessi in qualche modo al suo lavoro. Di cosa si tratterà? Per ora vi anticipiamo solo che ci sono diverse nuove trame che ci aspettano in estate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.