Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO si droga, il ritorno di NICOTERA

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO si droga, il ritorno di NICOTERA

PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole
PAOLO ROMANO è Eugenio Nicotera a Un posto al sole

Grandi novità a Un posto al sole: nella famiglia Giordano e per quanto riguarda i personaggi ad essa collegati, con una sorpresa non troppo piacevole che arriverà da uno dei suoi membri e con un ritorno “in solitaria” piuttosto inaspettato.

La “sorpresa” giungerà da Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che nei giorni a venire vedremo ancora a Upas e, come vi abbiamo già segnalato, avrà molto successo al Caffè Vulcano. Ma sul finire della prossima settimana ci accorgeremo che il ragazzo è un po’ troppo “su di giri” e il motivo per questa strana euforia verrà svelato prestissimo…

Un posto al sole spoiler: Patrizio fa uso di anfetamine

Eh sì: Patrizio, che evidentemente non ha mai dimenticato Rossella (Giorgia Gianetiempo), fa uso di anfetamine. Riuscirà ad uscirne? Quel che è certo è che avremo una fase in cui entrambi i fratelli Giordano saranno in prima linea, sia Patrizio e sia Diego (Francesco Vitiello).

La novità inaspettata che invece riguarda sempre il clan Giordano è il prossimo ritorno in video di Eugenio Nicotera, sempre interpretato da Paolo Romano (che ultimamente abbiamo visto nella fiction Mentre ero via).

La particolarità di questo rientro è che Eugenio stavolta sarà solo, senza la sua Viola (Ilenia Lazzarin): il magistrato non torna infatti per cause familiari ma per motivi – pare – connessi in qualche modo al suo lavoro. Di cosa si tratterà? Per ora vi anticipiamo solo che ci sono diverse nuove trame che ci aspettano in estate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Secondo me sarà Diego a farlo ragionare e farlo smettere visto che lui per primo ci è passato.

  2. ahahaha ma hanno finito le trame? Pure Patrizio nel tunnel della droga ???

  3. Diego a suo tempo era finito nel giro della droga, Viola pure prendeva anfetamine (e cercò di far incolpare Elena, unica volta in cui veramente non centrava!), ora Patrizio…mah, un po’più di fantasia per la famiglia Giordano??

  4. Ma é un vizio dei Giordano-Bruni? Viola,Diego,Elena,ora pure Patrizio? Fantasia zero.. comunque un off topic..quanto é stupido e insopportabile Franco? Poteva maturare un po’ con questa storia della paralisi superata e invece,appena si rialza,ricomincia a fare il guappo..non si sopporta più

  5. Hai ragione, Giovanna:Franco non si sopporta più e lo hanno capito anche gli autori che, per bocca di Angela, gli hanno rovesciato addosso gli improperi che gli abbiamo lanciato noi, per mesi, se non ricordo male.Franco rappresenta il genere di persona che ha sempre bisogno di stare su qualche barricata per assaporare la vita, la prevedibilità della vita quotidiana lo annienta, è solo il sapore della vittoria, oltre a quello della giustizia, che gli fa apprezzare, poi, il focolare domestico.Non so che altro scrivere, veramente, anche in merito alla caduta di Patrizio e a questo” vizietto” ricorrente dei Giordano-Bruni.Aspetto di vedere, ovviamente.

  6. E’ arrivato il momento anche per Franco di “mettere la testa a posto”. Non ha piu’ l’eta’ per fare il ragazzino-supeeroe che aggiusta tutti i guai commessi dalla criminalita’ napoletana. Ha fatto i capelli bianchi… Angela ha tutte le ragioni. Ma chi cosi’ e’ di natura, difficilmente cambia, e gli autori lo sanno bene, e continuano a fargli interpretareare questo ruolo, fino a farlo rendere patetico e insopportabile.
    Speriamo che cambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *