Un posto al sole: LUCA CAPUANO nel cast! Ecco chi interpreterà [anticipazioni]

LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole
LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole

Grande “colpo di mercato” di Un posto al sole, che ha ingaggiato uno degli attori più noti della nostra televisione. Già da un po’ vi avevamo anticipato in modo “criptato” la presenza di un nuovo importante interprete che già aveva avuto esperienze nel daytime, ed ecco che ora la notizia è servita: Luca Capuano si aggiunge al cast della soap partenopea di Rai 3.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, Luca conferma il suo arrivo a Upas e fornisce qualche dettaglio in più:

L’ingresso in Un posto al sole di Aldo Leone – questo il nome del mio personaggio – sarà particolare e sorprenderà il pubblico…

Un posto al sole spoiler: ALDO LEONE (Luca Capuano) sarà un avvocato di successo!

Quel che si sa al momento è che Aldo è un brillante e affermato avvocato penalista e che, come lo stesso Capuano conferma, entrerà in scena “col botto… nel vero senso della parola!“. Il personaggio interagirà a livello personale e/o professionale con vari volti della soap e a questo punto diventa molto interessante capire quali sviluppi avrà!

Vi ricordiamo che quest’anno Luca Capuano è stato uno degli interpreti di spicco de Il paradiso delle signore, fiction rivelazione del pomeriggio di Rai 1, nella quale ha prestato il volto al discografico Sandro Recalcati. Continuerà a far parte del “Paradiso daily” anche nella nuova stagione in partenza a ottobre? Restiamo in attesa di aggiornamenti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.