Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: sorpresa, BROOKE si confida con…

Beautiful, anticipazioni USA: sorpresa, BROOKE si confida con…

BROOKE / Katherine Kelly Lang
BROOKE / Katherine Kelly Lang

Nelle puntate americane di Beautiful, come già vi abbiamo accennato, Brooke Forrester guarderà con sempre più sospetto la presenza di Thomas attorno a sua figlia Hope.

Brooke non ha gradito la decisione di Hope di ricorrere ad un annullamento per chiudere il suo matrimonio con Liam, ritenendo che in futuro si pentirà di questa sua scelta. Incapace di far ragionare la ragazza, Brooke non ha in realtà niente in contrario alla vicinanza tra Hope e Douglas ma pensa che non sia necessario rinunciare al marito per diventare una figura materna per il bambino, così come la Logan senior ritiene anche che Hope non debba spingere Liam a vivere con Steffy e le sue figlie, Kelly e Phoebe.

Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE in ansia per la presenza di THOMAS nella vita di HOPE

Quest’ultima, come sapete, è in realtà Beth Spencer, la figlia che Liam e Hope credono sia nata morta ma che invece è viva ed è stata adottata da un’inconsapevole Steffy. Tutti, Hope compresa, hanno fin dall’inizio ritenuto che Phoebe debba trovare in Liam un padre, essendo il genitore della sorella (per quanto Steffy abbia affrontato quest’adozione come madre single).

Brooke sarà sempre più convinta che il ruolo di Thomas sia stato cruciale nello spingere Hope a prendere determinate decisioni (che, tuttavia, la giovane Logan già valutava da prima che lui tornasse a Los Angeles). Inizialmente era stato Ridge quello più preoccupato, una volta scoperti i sentimenti che Thomas ancora nutriva per Hope: lo stilista aveva avvertito il figlio di non fare niente per intromettersi nel matrimonio nella ragazza, mentre Brooke vedeva con benevolenza il fatto che i due fratellastri si aiutassero in un momento difficile per entrambi.

Beautiful, trame americane: BROOKE si confiderà con BILL SPENCER

Ora le parti si sono invertite: Ridge non vede così di cattivo occhio la prospettiva che Thomas trovi un futuro con Hope e che, di conseguenza, Liam e Steffy possano avere una nuova chance, a patto che le decisioni siano prese da loro quattro senza intromissioni esterne. Brooke, invece, guarda a tutto questo con preoccupazione e affronterà Thomas, accusandolo di usare Douglas come una pedina per raggiungere i suoi obiettivi. Thomas, tuttavia, rigirerà la frittata contro la matrigna, sostenendo di voler solo fare in modo che Hope torni ad essere felice.

Tra non troppi episodi USA, Brooke potrà confidare i suoi pareri riguardanti Thomas ad un confidente: si tratterà di… Bill Spencer!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *