Beautiful, anticipazioni USA: la morte di EMMA, Xander indaga!

Beautiful / XANDER AVANT (Aidan Bradley)
Beautiful / XANDER AVANT (Aidan Bradley)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Xander Avant cercherà di dimostrare che Thomas Forrester è in qualche modo responsabile della morte di Emma Barber.

La ragazza, ricordiamo, è deceduta negli ultimi episodi andati in onda negli Stati Uniti, in un incidente stradale. La tragedia ha avuto luogo dopo una lite con Thomas, che la stagista ha voluto affrontare dopo aver scoperto che Beth Spencer, la figlia di Liam e Hope, è viva ed è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane: EMMA ha perso il controllo dell’auto

Emma ha appreso la verità sentendo Xander Avant e Zoe Buckingham discutere della questione, come al solito in luoghi dove chiunque avrebbe potuto sentirli (in fondo lo stesso Xander lo aveva scoperto poco tempo fa ascoltando una conversazione tra Zoe e Flo, la cugina di Hope che si era finta madre naturale della bambina durante il procedimento di adozione).

Decisa a rivelare tutto a Hope, Emma si è messa in auto per raggiungere la casa della Logan ma Thomas si è precipitato all’inseguimento e così la stagista, tra il tentativo di scrivere durante la guida un messaggio a Hope e la distrazione dei fari del veicolo di Thomas (che cercava di attirare la sua attenzione), ha finito per perdere il controllo dell’auto, precipitando in un burrone.

EMMA BARBER MUORE / Beautiful
EMMA BARBER MUORE / Beautiful

Beautiful, spoiler USA: THOMAS è da ritenere il responsabile della morte di EMMA?

Lo stilista può essere ritenuto materialmente responsabile? Ha almeno contattato i soccorsi?

Se ciò è successo, sulla scena non è stato mostrato e fino ad ora niente ha chiarito quest’aspetto. Emma sembra essere morta sul colpo e forse neanche i più tempestivi dei soccorsi l’avrebbero salvata, ma sapere se Thomas ha chiamato aiuto oppure no potrebbe, almeno umanamente, migliorare la sua situazione?

Beautiful, trame americane: le giustificazioni di THOMAS

Sicuramente la morte di Emma ha facilitato le cose al figlio di Ridge, che è riuscito ad accampare qualche scusa per spiegare la discussione e il messaggio che la stagista stava scrivendo: ufficialmente lui ha litigato con Emma perché si è rifiutato di incorporare una sua coreografia nella prossima sfilata della Hope For The Future e lei ha cercato di scavalcarlo rivolgendosi a Hope.

Xander e Flo, tuttavia, sono sicuri che Thomas abbia volontariamente ucciso Emma per sbarazzarsene, mentre Zoe è più incline a ritenere Thomas incapace di omicidio.

Intanto lo stilista ha ribadito ai tre giovani che il segreto su Beth dovrà restare tale e per ora nessuno di loro, per quanto ora ritengano Thomas responsabile di tutto, ha ancora parlato. Xander, però, vorrà trovare qualche indizio che possa davvero dimostrare la colpevolezza di Thomas e si rivolgerà a Charlie per avere qualche indicazione in merito…

Beautiful: la morte di EMMA, ecco chi è il colpevole [anticipazioni USA]

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!