Beautiful, anticipazioni USA: SALLY vorrebbe con WYATT una nuova chance

SALLY / Beautiful
SALLY / Beautiful

Se seguite le nostre anticipazioni americane di Beautiful, già sapete che la relazione tra Wyatt Spencer e Sally Spectra (che nelle puntate italiane avrà ancora un lungo corso) è da poco finita quando il giovane ha troncato la storia con la stilista, “colpevole” di non avergli rivelato subito che Thomas, ancora innamorato di Hope, intendesse conquistarla.

Sally si è trovata nella difficile posizione di raccogliere le confidenze del suo ex, accorgendosi di come fosse disposto ad usare anche tattiche poco pulite per raggiungere “l’obiettivo Logan”, e ha rivelato tutto a Wyatt solo quando lui, ritenendo gli stesse nascondendo una tresca con Thomas, l’ha messa alle strette.

Per Wyatt è stata un’imperdonabile mancanza di lealtà nei confronti suoi e della sua famiglia e così il ragazzo non ha fermato Sally dal lasciare casa sua, ponendo fine alla storia. Subito dopo Wyatt ha trovato conforto tra le braccia della sua ex, Flo Fulton, con cui c’erano già stati dei baci nel corso delle settimane precedenti (mai rivelati a Sally) e alla quale ha ammesso che stava continuamente pensando a lei da quando le loro strade si sono incrociate di nuovo.

Wyatt e Flo hanno dunque ripreso la storia interrotta alle superiori, quando Wyatt dovette lasciare in fretta Las Vegas di notte con Quinn, a causa di alcuni problemi sorti nel commercio di gemme della Fuller. E sempre Wyatt, colpito dalla morte della giovane Emma Barber (che dimostra quanto la vita sia breve), non vorrà tergiversare ancora e nei prossimi episodi USA vorrà iniziare una convivenza con Flo, attualmente ospite di Eric e Quinn assieme a sua madre Shauna.

Sally ha appreso dei piani futuri di Wyatt quando, cospargendosi il capo di cenere, ha nuovamente riconosciuto come propria la responsabilità della fine della loro storia, sperando di fare ancora breccia nel cuore del giovane Spencer. Sally ancora lo ama e la ferisce vedere come lui e Quinn abbiano messo Flo su un piedistallo. La stilista sperava che Wyatt stesse sentendo la sua mancanza, invece lui intende andare avanti con Flo. Sally, tuttavia, si augura che un giorno Wyatt possa perdonarla e si accorga che nessuna donna è perfetta…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!