Beautiful, anticipazioni USA: WYATT, è passione con FLO FULTON

Beautiful: WYATT e FLO
Beautiful: WYATT e FLO

Dopo Liam, è Wyatt Spencer ad essersi ritrovato in un triangolo nelle puntate americane di Beautiful di questa prima metà del 2019.

Se avete seguito con continuità le nostre news da oltreoceano nell’ultimo periodo, già sapete che il rampollo Spencer ha posto fine alla sua promettente relazione con Sally Spectra, gettandosi subito dopo tra le braccia di una sua ex, Flo Fulton.

La new entry è stata il primo amore di Wyatt ai tempi delle superiori, quando lui e Quinn vivevano a Las Vegas. Madre e figlio dovettero abbandonare in fretta e furia la città, di notte, per problemi legati all’attività di preziosi della Fuller, così Wyatt aveva lasciato Flo senza neanche poterle parlare un’ultima volta.

Ora la Fulton è tornata nella vita del giovane e da allora Wyatt non è più riuscito a togliersela della testa, “approfittando” di un brutto sbaglio di Sally Spectra per porre fine alla loro storia.

Il peccato di Sally è stato quello di omissione: la stilista non ha subito avvertito Wyatt delle intenzioni di conquista di Thomas Forrester nei confronti di Hope. Dopo aver scoperto che neanche la loro storia era bastata a Thomas per dimenticare Hope, Sally lo ha colto mentre era intento a fare un disegno da regalare alla sorellastra, fingendo fosse opera di Douglas.

La Spectra a quel punto ha iniziato a capire fino a che punto il suo ex fosse disposto a spingersi pur di ottenere il cuore della Logan. Sally ne ha informato Wyatt troppo tardi, solo dopo che il ragazzo aveva iniziato a temere che lei stessa si stesse riavvicinando a Thomas.

Chiarire l’equivoco è costato a Sally la sua relazione con Wyatt, che non ha saputo accettare la mancanza di sincerità e lealtà nel proteggere il matrimonio di suo fratello. A Sally non è rimasto che lasciare l’abitazione di Wyatt, il quale, tuttavia, non ha ancora rivelato a Sally dei baci che si era scambiato con Flo in diverse occasioni….

Sottolineando lo sbaglio di Sally, Wyatt ha comunque avuto modo poi di informarla di voler frequentare Flo, non più come amica ma come potenziale nuova compagna. Come lo stesso Wyatt ha dichiarato a Flo, da quando è rientrata nella sua vita non ha potuto smettere di pensarla e così i due hanno potuto coronare il ricongiungimento, riprendendo da dove avevano bruscamente interrotto anni fa!

Sia Wyatt che Quinn hanno messo Flo su un piedistallo ritenendola una ragazza sincera e degna di fiducia, caratteristiche non smettono mai di rimarcare in ogni occasione. La Fulton, però, non può fare a meno di provare un senso di colpa visto che ha finto di aver partorito e dato in adozione una figlia (che in realtà è Beth, la bambina di sua cugina Hope che tutti credono essere nata morta).

Quando la verità verrà a galla, i sentimenti di Wyatt saranno abbastanza forti da perdonarla o si pentirà di aver frettolosamente archiviato Sally?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!