GREY’S ANATOMY 15×24, anticipazioni: “Attratto dal sangue”, news e trama

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Attratto dal sangue (Drawn To The Blood) è il penultimo episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy che FoxLife manda in onda lunedì 10 giugno alle 21.05. Una puntata che accompagna gli spettatori verso il season finale della prossima settimana.

GREY’S ANATOMY: “Attratto dal sangue”, spoiler

Alex cerca in tutti modi possibili di salvare il piccolo Gus, ma il caso si trasforma in una vera mission impossible: il giovane paziente ha un attacco di cuore mentre aspetta l’arrivo del suo donatore da Londra, una donna gravemente agorafobica. Le cose si complicano quando l’accompagnatore della donatrice – per un problema con il visto –  viene portato via dagli agenti dell’immigrazione, creando uno stato di panico nella paziente (incapace di proseguire il viaggio per Seattle, dove la famiglia del bambino attende trepidante il suo arrivo).

Nonostante il rapporto con Tom sia fantastico, Teddy realizza di amare ancora Owen e di voler crescere insieme a lui il bambino che sta per nascere; mentre le si rompono le acque, proprio Hunt rimane coinvolto insieme a Levi e alla donatrice in un incidente.

Intanto Meredith riesce a rompere il silenzio distruttivo di Jo; la donna finalmente si spoglia in parte del suo dolore confessando all’amica di essere il frutto indesiderato di una brutta violenza.

Mentre Maggie e Jackson si godono l’avventura del campeggio nella foresta, le cose diventano molto difficili quando la Pierce viene punta da un insetto a cui è allergica, e come se non bastasse un violento nubifragio trasforma la piacevole avventura in un inferno.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Meredith commettere una frode assicurativa per salvare una piccola paziente messicana, un reato con un fine altruistico che comporterà ugualmente delle ripercussioni; Andrew decide di salvare la sua amata incolpandosi, mentre lei, ignara, è chiusa nella camera iperbarica insieme a Karev e al piccolo Gus, in attesa dell’intervento…