Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Romy e Paul annullano il matrimonio, ecco perché…

Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Paul e Romy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Questo matrimonio non s’ha da fare! Sembra essere proprio questo il destino di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Dopo aver a lungo lottato per poter finalmente stare insieme, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due ragazzi scopriranno che arrivare al giorno del grande “sì” potrebbe essere più complicato del previsto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Paul e Romy decidono di sposarsi

Come sappiamo, parallelamente al triangolo tra Alicia (Larissa Marolt), Christoph (Dieter Bach) e Viktor (Sebastian Fischer), il filone rosa della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è stato incentrato sull’amore apparentemente impossibile tra Paul e Romy. Dopo mesi di incomprensioni, coincidenze sfortunate e terzi incomodi, alla fine i due ragazzi si sono ritrovati e hanno iniziato un’appassionata storia d’amore.

Il destino ha però giocato alla giovane coppia un brutto scherzo. Poco dopo l’inizio della loro relazione è infatti arrivata la notizia sconvolgente: il giovane Lindbergh aspetta un figlio da Jessica Bronckhorst (Isabell Ege)! Eppure, nonostante lo shock iniziale, la Ehrlinger non solo è rimasta vicina al fidanzato ma ha addirittura accettato di sposarlo!

Sarà però proprio quando nulla sembrerà più poter ostacolare il loro happy end che inizieranno i problemi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: mille ostacoli per il matrimonio di Paul e Romy

Paul e Romy ricevono una terribile notizia, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Romy ricevono una terribile notizia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il primo ostacolo è stato ottenere l’approvazione del padre della sua futura sposa, Hieronymus Ehrlinger (Werner Biermeier), un uomo tradizionalista ed iperprotettivo nei confronti della figlia. E, come se la situazione non fosse già sufficientemente complicata, a causa di un “piccolo incidente” Paul ha persino finito per litigare furiosamente con il futuro suocero.

Alla fine, però, con grande sollievo di Romy i due uomini hanno fatto pace, scoprendo anche un’insospettabile sintonia. Dopo aver superato quella che pensava essere la prova più dura, Paul penserà che nulla possa più ostacolare le sue nozze con la donna che ama. Un errore di cui si accorgerà presto…

Le imminenti nozze dei due innamorati inizieranno infatti ad essere oggetto di una serie di coincidenze sfortunate, a partire dalla scoperta che un’importante gara di triathlon coinciderà con il periodo della luna di miele! Pur di partecipare, il giovane Lindbergh mentirà alla fidanzata e alla fine tra i due scoppierà l’ennesimo litigio.

Dopo essere chiarita col suo amato, la Ehrlinger continuerà ad essere preoccupata per via di alcuni avvenimenti sfortunati che interpreterà come segni di cattivo auspicio. Ed effettivamente il suo sesto senso non la tradirà…

Proprio alla vigilia delle nozze, infatti, i due promessi sposi riceveranno una drammatica telefonata dall’ospedale: Tobias (Max Beier) ha avuto un incidente e lotta tra la vita e la morte! Da sempre legatissima al cugino (da lei tra l’altro scelto come testimone di nozze), Romy rimarrà ovviamente sconvolta dalla notizia. E così, di comune accordo con Paul, la ragazza deciderà di annullare le nozze. I due riusciranno prima o poi a sposarsi davvero?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.