Un posto al sole: ADELE (Sara Ricci), ecco quando la rivedremo [anticipazioni]

SARA RICCI / Un posto al sole
SARA RICCI / Un posto al sole

A Un posto al sole, la storia di Adele Picardi è stata una delle vicende più forti degli ultimi anni: per molto tempo, la donna è stata succube delle violenze domestiche messe in opera dal marito Manlio (Paolo Scalondro) e ha anche rischiato di perdere la vita.

Abbiamo lasciato Adele qualche mese fa alle prese con una non facile convalescenza e tra non molto tempo assisteremo al proseguimento della sua vicenda. È la stessa Sara Ricci, interprete della signora Picardi, a comunicare le date attraverso i social network:

ritorno-sara-ricci-upasDunque inizieremo a rivedere Adele a fine luglio, nell’ultimo periodo di questa stagione. Non si conoscono ancora i dettagli su cosa succederà in futuro alla mamma di Susanna (Agnese Lorenzini), ma Sara Ricci in un’intervista concessa a Marida Caterini lo scorso aprile ha fatto capire che in qualche modo verrà raccontata la rinascita del personaggio. Appuntamento a tra un mese!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.