Un posto al sole: tra ALDO e BEATRICE è passione. E Diego? Anticipazioni

MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole
MARINA CRIALESI / Beatrice Lucenti a Un posto al sole

C’è un nuovo legale in città, anzi c’era già… solo che noi non lo sapevamo! Ebbene sì, nelle prossime puntate di Un posto al sole – come già anticipato – conosceremo Aldo Leone, il nuovo personaggio interpretato da Luca Capuano, e scopriremo che ha da tempo una frequentazione sentimentale in corso. Indovinate con chi?…

Semplice: accantonata la storia con Diego Giordano (Francesco Vitiello), ora Beatrice Lucenti (Marina Crialesi) frequenta proprio Aldo e tra i due è già passione!

Come andrà a finire? In una recentissima intervista, Luca Capuano ha parlato del suo ruolo a Upas:

Aldo Leone è un penalista affermato e di successo. Interagirà con vari personaggi e avrà varie relazioni, personali e lavorative…

LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole
LUCA CAPUANO è Aldo Leone a Un posto al sole

Questa inedita storyline, però, ci mostrerà anche un lato sconosciuto della personalità di Diego! Già: il ragazzo seguirà Beatrice temendo appunto di essere stato tradito. Cosa scoprirà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.