Un posto al sole: ARIANNA SPARA? Nuova rapina ma stavolta… [anticipazioni]

Foto ARIANNA di Un posto al sole
Foto ARIANNA di Un posto al sole

Occhio alle puntate di Un posto al sole in onda la prossima settimana perché, siete avvisati, lasceranno il segno. Vediamo come mai…

Il blocco episodi che parte lunedì prossimo comincerà con un’inattesa visita dai Pergolesi dell’assistente sociale, il che farà temere ad Andrea (Davide Devenuto) e Arianna che ci possano essere problemi per un’eventuale adozione (idea alla quale ora anche lui tiene molto).

Un posto al sole spoiler: ARIANNA e il rischio che accada qualcosa di terribile…

Contemporaneamente e in tutt’altro contesto, vedremo gli scapestrati Mimmo (Antonio Fattoruso) e Maurizio (Andrea Galasso) non fare una piega quando apprenderanno di essere stati bocciati. Anzi, i due vorranno “festeggiare” realizzando un nuovo colpo: un’ulteriore rapina al Caffè Vulcano, la terza! I ragazzi, però, non sanno che stavolta qualcosa è cambiato, visto che Arianna nel frattempo ha conseguito il porto d’armi ed è pronta ad usare una pistola in caso di necessità.

Le nuove anticipazioni di Upas indicano che la rapina al Vulcano causerà “traumatiche conseguenze sui presenti” e dunque non è un caso se il settimanale Nuovo Tv segnala “il rischio che accada qualcosa di terribile“. Ciò mentre Samanta Piccinetti, interprete di Arianna Landi, promette che “il pubblico resterà con il fiato sospeso“.

Eh sì: mentre l’atto criminoso sarà in corso, Arianna apparirà da dietro il bancone e maneggerà un’arma. Destinata a sparare???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.