Un posto al sole anticipazioni: il futuro di ANDREA e ARIANNA

Andrea e Arianna - Un posto al sole
Andrea e Arianna - Un posto al sole (foto dalla pagina Facebook di Samanta Piccinetti)

Qualcuno se la vedrà brutta nei prossimi giorni a Un posto al sole, visto che al Caffè Vulcano si vivranno attimi concitati: andrà infatti in scena l’ennesima rapina al locale ma stavolta le cose andranno diversamente, pare. Eh sì, Arianna ora è in possesso di un’arma… e solo la messa in onda ci svelerà i dettagli di scene che si annunciano davvero al cardiopalma!

Ma poi, cosa succederà? Quel che è certo è che Arianna e Andrea (Davide Devenuto) vorranno fare un fondamentale passo avanti nella loro storia.

Insomma, avrete già capito che torna nuovamente il tema dell’adozione e stavolta la narrazione potrebbe risultare “a parti invertite” rispetto al passato: come anticipa e Samanta Piccinetti a Vero Tv, la vicenda della piccola Kim vedeva una Arianna molto decisa (al contrario del consorte) ma adesso sarà Andrea ad essere maggiormente determinato mentre lei sarà “sfiduciata e disperata“.

Questi due filoni procederanno di pari passo e mineranno un po’ la solidità del loro legame“, aggiunge l’attrice, che quest’anno festeggia i dieci anni di permanenza a Upas.

Peraltro questa dichiarazione, oltre a rappresentare di suo uno spoiler, crea di fatto un’altra anticipazione che i nostri lettori avranno sicuramente già colto. Eh sì, non è un caso se talvolta ad alcune “notizie” (virgolette d’obbligo) questo sito non dà seguito…