Un posto al sole anticipazioni: GUIDO, nuova vita con Mariella e Lollo?

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella - Un posto al sole

A Un posto al sole siamo giunti alle battute finali della lunga, lunghissima storyline riguardante la paternità di Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont), il figlio di Mariella (Antonella Prisco). Eh sì: nel giro di poche puntate, il segreto di chi sia davvero il padre del bambino verrà alla luce e tutto cambierà per i personaggi coinvolti.

In questi giorni, Guido (Germano Bellavia) dichiarerà alla Altieri la sua intenzione di sposarla ma ciò, oltre a provocare una risposta “tiepida” da parte della vigilessa, farà emergere in lei grandi sensi di colpa e sarà proprio questo che la spingerà a rivelare al Del Bue tutta la verità!

Un posto al sole spoiler: GUIDO deluso, ma poi…

Guido ovviamente rimarrà spiazzato e soprattutto resterà molto deluso dal fatto che la questione gli sia stata tenuta nascosta per così tanto tempo, in più l’uomo dovrà anche comunicare l’inaspettata novità a Vittorio (Amato D’Auria) e inizialmente non saprà come fare…

Le anticipazioni sembrano però comporre un quadro all’insegna dell’ottimismo: gli spoiler ci dicono infatti che Guido affronterà pure Salvatore Cerruti (Cosimo Alberti) e, dopo tale chiarimento, sarà pronto per cominciare una nuova vita con Mariella e Lorenzo.

Sarà davvero un happy end, dunque? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che la fine di questa storyline non ridurrà il peso narrativo del personaggio di Cerruti: per quel che ne sappiamo, il simpatico vigile sarà ancora al centro della scena in futuro!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.