Un posto al sole anticipazioni: MIA mette nei guai ALEX

MIA / Ludovica Nasti
MIA / Ludovica Nasti

Che la giovanissima Mia (Ludovica Nasti) sia un “bel peperino” l’abbiamo tutti notato subito, ma nelle prossime puntate di Un posto al sole la sorellina di Alex (Maria Maurigi) mostrerà addirittura degli atteggiamenti da “dark baby”, non esitando a compiere alcuna mossa pur di ottenere ciò che vuole.

Non per niente, le anticipazioni ufficiali della soap rivelano che Alex a un certo punto scoprirà “il motivo dell’improvviso clima di freddezza e ostilità nei suoi confronti“…

Un posto al sole spoiler: ANITA tenta di nuovo VITTORIO

Eh sì, la Parisi senior capirà che c’è qualcosa che non va e la causa di tutto ciò la anticipa il settimanale Telepiù. Mia, in pratica, vorrà sabotare il trasferimento alla Terrazza della sorella e, per farlo, dirà agli inquilini che Alex la maltrattava!!!

La stessa Alex, a quel punto, cercherà di obbligare la terribile parente a confessare la bugia, ma siamo sicuri che sarà così facile?

Occhio inoltre alla puntata del 21 giugno: Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) rientrerà per l’ennesima volta nella vita di Vittorio (Amato D’Auria) e – incurante della relazione di quest’ultimo con Alex – lo tenterà con un invito, il tutto “ben condito” con abbigliamento e trucco provocanti. Sarà l’inizio di un nuovo triangolo tra i tre? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.