Un posto al sole anticipazioni: MIMMO crollerà, MICHELE lo aiuterà?

MIMMO e MAURIZIO (foto da Instagram)
MIMMO e MAURIZIO (foto da Instagram)

Siamo giunti al clou della storyline dei “bad boys”, che da qualche mese fa parte delle vicende narrate a Un posto al sole, e nella puntata del 12 giugno abbiamo assistito ad una rapina al Vulcano che – stando ai presupposti – non promette nulla di buono! L’episodio in questione è terminato infatti con uno sparo e con la disperazione di Andrea Pergolesi (Davide Devenuto). Cosa sarà successo?

Solo stasera scopriremo come va a finire, ma le anticipazioni ufficiali della soap indicano che a stretto giro di tempo la questione potrebbe avere un’appendice da non perdere…

Le trame indicano infatti che Michele Saviani (Alberto Rossi) si ritroverà ostaggio di Mimmo Priore (Antonio Fattoruso) e che subito il giornalista capirà di avere a che fare con un ragazzo che – al di là delle apparenze – è fragile e spaventato. Lo convincerà a costituirsi?

Di sicuro c’è che a un certo punto Mimmo avrà un crollo e di conseguenza il nostro Michele vorrà fare qualcosa per aiutarlo, solo che le sue buone intenzioni troveranno una forte opposizione in Otello (Lucio Allocca) e Silvia (Luisa Amatucci).

Cosa succederà, dunque? Saviani riuscirà a non abbandonare al suo destino lo sventurato Mimmo? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.