Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, gita insieme ma…

Un posto al sole anticipazioni: SERENA e LEONARDO, gita insieme ma…

ERIK TONELLI, Leonardo di Upas / foto da Instagram
ERIK TONELLI, Leonardo di Upas / foto da Instagram

Come già sappiamo da tempo, la storyline di Un posto al sole che vede protagonista Leonardo Arena (Erik Tonelli) non si è esaurita e, anzi, promette diversi sviluppi nelle prossime settimane.

Il giovane, molto somigliante a Tommaso Sartori ed entrato in scena proprio in riferimento alla morte di quest’ultimo, da questa settimana rientra in gioco arrivando a Napoli: l’intento di Leonardo è quello di riportare in città la barca del defunto, cosa che peraltro offrirà a tutti l’occasione di un ultimo saluto a Tommaso. Ma è tutto così semplice? In realtà il nuovo personaggio della soap continuerà ad essere avvolto da un alone di mistero e c’è da prestare attenzione alle puntate in onda la prossima settimana. Cosa succederà?

Un posto al sole, spoiler: SERENA e IRENE in barca con LEONARDO

Filippo (Michelangelo Tommaso) apprenderà di doversi recare a Londra con il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e, in sua assenza, Leonardo inviterà Serena (Miriam Candurro) e la piccola Irene a fare con lui una gita in barca. Tale “scampagnata” inizierà nel miglior modo possibile, ma le anticipazioni indicano che poi l’esperienza non si rivelerà essere delle più piacevoli. Perché?

A tal proposito, il settimanale Telepiù aggiunge che la nostra Serena verrà a conoscenza di una “parentesi oscura” della vita di Leonardo. Di cosa si tratterà?

E soprattutto, il ragazzo nasconde qualcosa? E se sì… cosa?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

7 Commenti

  1. Potrebbe rivelare di essere stato la causa della morte di Tommaso,ammesso che dica la verità…Secondo me la trama andrà avanti a lungo,almeno spero.

  2. Secondo me lui è Tommaso, ed è Leonardo ad essere morto. Lui ne ha solo rubato l’identità

  3. Mi sembra un po’ prematuro che Serena vada a fare una gita in barca con praticamente uno sconosciuto.

  4. soprattutto inopportuno.

  5. Jo e Giada concordo con voi! Accettare l’invito per una gita in barca con questo tizio è alquanto inopportuno e molto prematuro… E soprattutto non mi sembra un comportamento da Serenella… chissà!

  6. Il personaggio di Serena raggiunge sempre più spesso picchi di noia e stupidità impressionanti. Spero che Leonardo se la porti lontano lontano con quella barchetta!!!

  7. Si, picchi di stupidita’!! Chi e’ che andrebbe a fare una gita in barca, con una bambinqa piccola, con uno sconosciuto… e pure sosia del suo stupratore!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *