Un posto al sole: ci siamo, arriva la barca di TOMMASO [anticipazioni]

LEONARDO / Erik Tonelli (foto da Instagram)
LEONARDO / Erik Tonelli (foto da Instagram)

Ci siamo: dopo averne tanto parlato, nella puntata di stasera (20 giugno) di Un posto al sole assisteremo alla ricomparsa di Leonardo Arena (Erik Tonelli), il sosia di Tommaso Sartori entrato in scena nella storyline riguardante proprio il decesso del figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Il rientro avverrà con una telefonata che Leonardo farà a Ferri, attraverso la quale lo avviserà che – dopo un lungo viaggio intercontinentale – sta arrivando a Napoli con la barca del defunto Tommaso.

Leonardo (Erik Tonelli) / UPAS
Leonardo (Erik Tonelli) / UPAS

Da questo momento in poi, già sapete che molte cose accadranno e che ci sarà di certo qualche mistero da risolvere. Domani, stando alle anticipazioni, noteremo subito qualcosa di strano ma poi, la prossima settimana, proprio la barca farà da location ad una situazione inaspettata: Leonardo,  Serena (Miriam Candurro) e Irene faranno una gita che partirà bene ma che poi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.